• Programmatic
  • Engage conference

10/09/2018
di Andrea Salvadori

Dentsu Aegis Network e Mario Mele & Partners rafforzano la partnership

Il primo mette a disposizione le sue competenze digitali, il secondo la sua esperienza nelle media relation e nel settore golfistico

Mario Mele

Mario Mele

Nuovo accordo operativo tra Dentsu Aegis Network e Gruppo Mario Mele & Partners. Mario-Mele La filiale italiana della multinazionale giapponese, che già da tempo detiene una partecipazione di minoranza in Gruppo Mario Mele & Partners, metterà da oggi a disposizione dell’agenzia fondata da Mario Mele le sue competenze nella comunicazione digitale, dall’esecuzione creativa al media planning e buying, dalle mobile applications al seo, dalla content creation al brand tracking e marketing analytics. I clienti di Dentsu Aegis Network avranno invece la possibilità di usufruire dei servizi offerti da Gruppo Mario Mele & Partners nell’ambito della media relation, delle digital pr e dei progetti di comunicazione legati al mondo golfistico. “Con questa partnership il nostro gruppo avrà l’opportunità di affidare a Mario Mele & Partners le attività di comunicazione relative alle media relation, alle digital pr e ai progetti di comunicazione legati al mondo golfistico, per supportare i nostri clienti con servizi sempre più completi e integrati anche nel mondo degli earned media”, afferma Paolo Stucchi, Ceo di Dentsu. “Abbiamo scelto la migliore struttura del mercato per completare l’offerta media digitale dei nostri servizi di consulenza”, racconta Mario Mele (chein Dentsu Aegis Network ricopre il ruolo di presidente di Carat Luxury). “Obiettivo della Mario Mele & Partners è mirare sempre di più a porsi come unico interlocutore strategico per i propri clienti in modo da coprire tutte le aree del processo di comunicazione, per ottimizzare gli investimenti, rafforzare il brand e dare coerenza strategica ai processi di marketing”.  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI