Access firma il Tram SPA Vernel Soft & Oils: una beauty spa itinerante nel centro di Milano

Prendendo spunto dal claim della nuova linea di ammorbidenti, l’agenzia ha trasferito il benefit di prodotto direttamente alle consumatrici invitandole a usufruire di trattamenti di bellezza a bordo del mezzo

di Rosa Guerrieri
21 gennaio 2015
Vernel-access

Una vera e propria beauty spa itinerante all’interno della quale sperimentare gratuitamente una serie di trattamenti di bellezza: è il Tram SPA Vernel Soft & Oils, che fino al prossimo 31 gennaio attraverserà le vie di Milano.

L’innovativa experience Vernel Soft & Oils è stata ideata e realizzata da Access, unit di experiential & unconvention media di GroupM, per festeggiare l’ultimo nato tra gli ammorbidenti Vernel che, grazie alla presenza di olii essenziali, ha la caratteristica di prendersi cura della salute dei capi così come ci si prenderebbe cura della propria pelle, come ci spiega in questo articolo Elisabetta Marangoni, media & digital director di Henkel.

Prendendo spunto dal claim della nuova linea di ammorbidenti Henkel “Vernel Soft & Oils, la cura di bellezza per i tuoi capi”, Access ha trasferito il benefit di prodotto direttamente alle consumatrici invitandole a usufruire di una serie di trattamenti di bellezza – massaggi, make up e manicure.

Il tram attraverserà il centro di Milano, da Cairoli a Piazza Fontana con lunghe soste in piazza Castello, di fronte all’Expo Gate e nei pressi di via Orefici e il calendario è fitto di appuntamenti: sono previste sessioni dedicate con esperti di bellezza e salute durante le quali si parlerà di cura dei capelli e bellezza della pelle, di cosmesi e di aromaterapia. Sono inoltre in programma una serie di minicorsi dedicati all’olio come elemento di bellezza e di benessere. A tutti i partecipanti verrà inoltre consegnato un sample in omaggio per la prova prodotto.

Un’iniziativa che sta già riscuotendo successo: nei primi giorni sono oltre 600 i trattamenti eseguiti.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.