• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/03/2019
di Caterina Varpi

Accenture Interactive punta sulla creatività e compra l'agenzia danese Hjaltelin Stahl

Accenture Interactive rafforza la sua offerta nei Paesi del Nord Europa con una nuova acquisizione

Accenture Interactive punta a crescere nel Nord Europa e, dopo l'acquisizione dell'agenzia svedese The World Loves e di Kaplan, compra la danese Hjaltelin Stahl. Si tratta di una delle più importanti realtà creative indipendenti della Danimarca. Con questa operazione Accenture Interactive vuole rafforzare la sua offerta dal punto di vista creativo nei paesi nordici. Hjaltelin Stahl crea campagne di branding multicanale ed esperienze digitali per marchi come Arla, Coop, Ikea, Suzuki e Telia. L'agenzia impiega circa 150 professionisti, tra creativi, consulenti di comunicazione specializzati in pubblicità, branding, produzione cinematografica e servizi marketing. Hjaltelin Stahl avrà accesso, grazie all'acquisizione, ad un set di funzionalità delle piattaforme di Accenture Interactive e la possibilità di trarre vantaggio dalla sua esperienza del settore su scala globale. I termini finanziari dell'accordo non sono stati resi noti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI