Accenture Interactive compra anche l’agenzia Kolle Rebbe

La società di consulenza continua la sua politica di crescita nel mondo della pubblicità e si assicura il controllo della realtà creativa tedesca

di Lorenzo Mosciatti
05 novembre 2018
kolle-rebbe-accenture

Accenture Interactive rinforza ulteriormente la propria squadra in Europa con l’acquisizione di Kolle Rebbe, una delle agenzie creative più note in Germania.

Fondata nel 1994, e con sede ad Amburgo, Kolle Rebbe è specializzata nella realizzazione di campagne pubblicitarie e contenuti con un’attenzione particolare agli aspetti di interazione digitale con il consumatore finale. Tra le campagne più conosciute di Kolle Rebbe lanciate in Germania figurano “Life is a Search” per Google,  #sayyestotheworld per Lufthansa, “Next Level Luxury” per Audi, così come il lancio delle serie “Narcos” e “Better Call Saul” per conto di Netflix.

Kolle Rebbe vanta un team di circa 300 professionisti tra artisti, designer, digital designer, technologist, concept engineer e copywriter.

Secondo gli ultimi dati di bilancio, l’area Interactive di Accenture Interactive vale ad oggi circa 7,8 miliardi di dollari di ricavi su base annua, un risultato che le permette di poter contare sulle stesse dimensioni economiche di Interpublic, il quarto gruppo pubblicitario più grande al mondo.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.