Marketing B2B: Accenture acquisisce l’agenzia Yesler

I termini dell’operazione non sono stati resi noti

di Caterina Varpi
03 aprile 2020
accenture-620x348.jpg

Dopo le acquisizioni di Bow & ArrowSutter Mills, Accenture compra Yesler, agenzia di servizi di marketing B2B. I termini dell’operazione non sono stati resi noti.

L’acquisizione va a rafforzare i servizi di marketing B2B del Gruppo. Yesler ha sede a Seattle e ha uffici anche a Portland, Filadelfia, Londra, Toronto e Singapore, contando oltre 400 persone in totale.

“L’esperienza di Yesler nel B2B l’ha portata ad avere una comprensione unica di come le aziende prendono le loro decisioni di acquisto – approfondimenti che consentono ai marketer di influenzare le decisioni di acquisto nei momenti più importanti, consentendo loro di raggiungere la crescita”, ha dichiarato Manish Sharma, A.d. di Accenture Operations. “Siamo entusiasti di averli uniti al team di Accenture”.

Brian Whipple, Amministratore Delegato di Accenture Interactive, ha commentato: “L’acquisizione di Yesler ci consente di migliorare il set completo di servizi B2B che offriamo ai nostri clienti, dalla strategia e creatività a implementazione e gestione.”

Fondata nel 2004, Yesler si compone di due anime: Yesler B2B, che fornisce servizi di marketing digitale, e Projectline, che lavora sulla strategia.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial