Accenture compra Karmarama. L’agenzia entra in Accenture Interactive

La società di consulenza continua ad investire nella comunicazione e nel digital, e si assicura una delle più importanti realtà dell’advertising inglese

di Lorenzo Mosciatti
30 novembre 2016
Accenture-logo

Accenture continua a investire nel mercato della pubblicità e del digital e annuncia l’acquisizione in Inghilterra di Karmarama.

Karmarama è una delle più importanti agenzie creative inglesi e negli ultima anni ha sempre di più focalizzato le sue attività sul digital, in linea con i trend del mercato. Karmarama è stata fondata nel 2000, ha potuto contare dal 2011 dalla partecipazione del fondo Equity Partners e conta tra i suoi clienti aziende come Unilever, Honda e BBC.

A seguito dell’acquisizione, l’agenzia manterrà il suo nome ma opererà all’interno del network Accenture Interactive guidato da Brian Whipple.

Le società di consulenza come Delitte e Accenture continuano dunque a sviluppare la propria presenza nel mercato della comunicazione e del digital. Tra le operazioni messe a segno da Accenture figurano l’ingresso in maggioranza nell’agenzia digitale giapponese IMJ Corporation, in quella brasiliana AD.Dialeto, in Pacific Link, il network di agenzie digitali operative da Hong Kong e in Cina, in Chaotic Moon, realtà creativa e tecnologica di Austin, nel Texas, e nell’agenzia inglese di design Fjord.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.