A UM il budget media offline 2014 di Zurich Connect

L’acquisizione da parte dell’agenzia media è stata decretata in seguito a una consultazione locale e segue l’ottenimento di Zurich a livello internazionale da parte del gruppo Interpublic

di engage
23 gennaio 2014
Alessandra Giaquinta
Alessandra Giaquinta

Nuovo incarico per UM. Dopo aver vinto la gara paneuropea di Bridgestonel’agenzia media globale parte di Ipg MediaBrands e guidata in Italia da Alessandra Giaquinta, si aggiudica il budget media offline 2014 di Zurich Connect, l’assicurazione online del Gruppo Zurich Italia.

«Siamo molto orgogliosi che Zurich abbia scelto UM anche per la comunicazione offline di Zurich Connect, grande protagonista del mercato delle assicurazioni dirette», commenta Alessandra Giaquinta, managing director UM. L’acquisizione del budget offline di Zurich Connect, ottenuta in seguito ad una consultazione locale, segue l’acquisizione di Zurich a livello internazionale da parte del gruppo Interpublic».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.