A-Tono ha due nuove copy, Sara Nissoli e Stefania Vivacqua

I due nuovi ingressi vanno a rafforzare il reparto guidato da Sergio Müller, creative and planning director dell’agenzia

di Caterina Varpi
20 giugno 2016
Sara-Nissoli-Stefania-Vivacqua
Sara Nissoli e Stefania Vivacqua

 A-Tono ha due nuove copywriter che vanno a rafforzare il reparto guidato da Sergio Müller, creative and planning director dell’agenzia, Sara Nissoli e Stefania Vivacqua.

“Accogliamo con entusiasmo Sara e Stefania nel nostro reparto, – dichiara Müller. – Mi ha colpito, oltre alla solidità del pensiero, una caratteristica sempre più rara: l’attenzione da parte di entrambe al crafting dei testi, che valorizzeranno ancora di più le attività di digital branding che A-Tono mette quotidianamente in campo per i propri clienti”.

Sara Nissoli, copy senior, proviene da Imille dove ha lavorato su brand come Pan di Stelle, Sottilette, Trony, Babybel, Vitasnella Bakery, Corona Extra, Cameo, Simmenthal. Dopo il Master in Copywriting in Accademia di Comunicazione ha iniziato in Armando Testa, per passare poi in Tita e Verba DDB. Tra i principali clienti seguiti Audi, Feltrinelli, Mondadori, Teatro alla Scala, Mulino Bianco, Molinari, Baci Perugina. È stata editor e ghost writer per la casa editrice Lubrina e redattrice di Bill Magazine. Ha ricevuto riconoscimenti ai Cannes Lions, D&AD, Webby Awards, ADCI Awards.

Stefania Vivacqua, copy junior, dopo la laurea in Sociologia con indirizzo comunicazione e cultura a Milano Bicocca inizia a lavorare come pubblicista per novaraoggi.it e nel frattempo approfondisce i temi della scrittura creativa frequentando corsi di narrativa, copy e web writing. Pubblica una raccolta di poesie e inizia a collaborare su progetti digital e branding con Undesign studio associato e ActingOut creative studio.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.