A-Tono: entra nel team il copywriter Alessandro Miasi

Va a rafforzare il reparto guidato da Sergio Müller, creative and planning director, dopo il recente arrivo di Adriano Pacino. Ha lavorato in precedenza per agenzie italiane e internazionali

di Caterina Varpi
03 febbraio 2016
Alessandro-Miasi
Alessandro Miasi

Nuovo ingresso nel team di A-Tono, che dà il benvenuto al copywriter Alessandro Miasi, che va a rafforzare il reparto guidato da Sergio Müller, dopo il recente arrivo di Adriano Pacino.

«Siamo felici che Alessandro abbia accettato di far parte del nostro team – dichiara Sergio Müller, creative and planning director di A-Tono. – Le precedenti esperienze in The Others, Hagakure, B-Fluid, Wunderman UK e la collaborazioni londinesi come metà del duo TwoManyCreatives lo hanno reso capace di pensiero strategico ed esecuzione efficace attraverso ogni mezzo, on e offline. Il tipo di professionista perfetto per un’agenzia come la nostra e per i progetti di digital branding dei nostri clienti».

Miasi ha lavorato per clienti dei settori più diversi, tra cui Arbre Magique, Assicurazioni Generali, Axa, Chicco, Duracell, EDF Energy, Gruppo Stock, Lavazza, Lovable, Microsoft, Nokia, Novartis, Shell, The Times.

A-Tono ha iniziato il 2016 con nuovi progetti per San Carlo Unichips, Gruppo 3M, Cantine Settesoli.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.