A-Tono Agency potenzia il reparto creativo con l’ingresso di una copy supervisor, Ludovica Di Biasi. La nomina è solo la prima tra le tante novità che riguarderanno l'agenzia nei prossimi mesi, anticipa il comunicato stampa.
Ludovica contribuirà direttamente sia alla creazione di campagne digitali – sempre più spesso sviluppate anche attraverso mezzi tradizionali – che al coordinamento del lavoro creativo dell’agenzia.
Ludovica arriva da Ogilvy, dove si è occupata di clienti e campagne importanti, sia a livello nazionale che globale. Ha già lavorato in A-Tono nel 2017, precedentemente è stata copywriter in Armando Testa e McCann Worldgroup. Ha iniziato la sua carriera come assistente alla regia.
Nell’ultimo periodo si è occupata principalmente delle campagne e attivazioni digitali di Nutella, a livello locale e globale. In ambito FMCG ha lavorato per Cornetto Algida, Campari Soda, Sanpellegrino Beverages Global, Yogurt Mio e per brand di settori diversi come Fca, American Express, Wind3, Spike TV, Emergency.
“Sono davvero felice che Ludovica torni a far parte del nostro team – afferma Sergio Müller - creative and planning director di A-Tono Agency – Abbiamo lavorato benissimo in passato e la crescita che ha dimostrato negli ultimi anni l’ha preparata a cogliere le sfide e le responsabilità che abbiamo deciso di offrirle".
“Tornare in A-Tono come copywriter supervisor significa per me riprendere un discorso lasciato in sospeso e scegliere di crescere ancora insieme a un’agenzia intellettualmente stimolante e di cuore. - dichiara Ludovica di Biasi - Muoverci insieme, in un mondo che si sta spostando sempre di più verso la pura qualità dell’idea in sé, con un’interpretazione più flessibile dei media, dei canoni e del ruolo del 'pubblico' a cui stiamo parlando, credo darà a questo nuovo inizio delle sfide davvero emozionanti”.