A Tbwa\Italia la comunicazione di De Rica: l’adv ad aprile

Generale Conserve ha assegnato per via diretta l’incarico creativo all’agenzia, che già si occupava di un altro suo marchio, Asdomar

di Rosa Guerrieri
28 febbraio 2014
De Rica

De Rica, storico brand alimentare recentemente entrato nel portafoglio di Generale Conserve Spa, ha affidato l’incarico per la comunicazione a Tbwa\Italia. Generale Conserve guidata da Vito Gulli è un’azienda italiana specializzata nelle conserve ittiche premium con il marchio Asdomar e dal maggio scorso proprietaria anche di Manzotin.

Tbwa\Italia non è nuova all’azienda: si occupava già, infatti, della comunicazione del brand Asdomar.

L’incarico è avvenuto per assegnazione diretta, e l’agenzia è già al lavoro alla prima campagna, che sarà on air ad aprile.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.