A Saatchi&Saatchi la comunicazione di Boario e Vitasnella

L’agenzia ha prevalso su Havas nella consultazione lanciata da Ferrarelle SpA. Ad Ambito5 la gestione delle attività digital. Continua intanto il pitch per il marchio Ferrarelle

di engage
14 febbraio 2014
Ferrarelle

Si è conclusa la prima fase della consultazione, attivata da Ferrarelle SpA, tra Havas e Saatchi&Saatchi, per i marchi Boario, Vitasnella e Ferrarelle. A seguito del cambio al vertice della direzione marketing e nell’ottica di una maggior concentrazione ed efficienza delle attività, infatti, Ferrarelle SpA ha deciso di avviare una consultazione tra le due agenzie che avevano già lavorato in passato con l’azienda.

Questo primo step si è chiuso con l’assegnazione a Saatchi & Saatchi delle attività di comunicazione Boario e Vitasnella e ad Ambito5, che nella gara si è presentata insieme a Saatchi & Saatchi, della gestione di tutta la parte digital degli stessi.

Per il marchio Ferrarelle invece è stato richiesto alle due agenzie un ulteriore approfondimento.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.