A Leo Burnett la comunicazione 2014 di Bravofly Rumbo Group

L’assegnazione dell’incarico è stata effettuata per via diretta. L’impegno dell’agenzia guidata da Giorgio Brenna si concretizzerà già nei prossimi mesi e interesserà i principali media

di Roberta Simeoni
29 aprile 2014
Giorgio Brenna
Giorgio Brenna

L’agenzia Leo Burnett conta un nuovo nome in portfolio. L’agenzia guidata da Giorgio Brenna si occuperà nello specifico di Bravofly Rumbo Group, che ha affidato direttamente alla sigla l’incarico di realizzare la nuova piattaforma di comunicazione per il 2014. Il frutto di tale lavoro vedrà la luce sui principali mezzi nei prossimi mesi.

Bravofly Rumbo Group è una online travel agency europea che ogni giorno aiuta i clienti a trovare in maniera semplice e veloce voli, hotel, crociere, pacchetti vacanze e tanti altri prodotti e servizi per il viaggio e il tempo libero.

Nel Gruppo sono compresi i marchi Bravofly, Volagratis, Rumbo e Jetcost e anche Crocierissime.it, Viaggiare.it, Vivigratis.it, Prezzibenzina.it, 2spaghi.it e Doveclub.it.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.