A Filmmaster Events gli eventi di avvicinamento all’Expo

La struttura di cui è ceo Antonio Abete si è aggiudicata la gara a otto del valore di 3 milioni di euro, e affiancherà Expo 2015 nell’organizzazione degli appuntamenti di avvicinamento alla manifestazione

di Lorenzo Mosciatti
26 maggio 2014
Antonio-Abete_Filmmaster
Antonio Abete

Sarà Filmmaster Events la struttura che affiancherà Expo nell’organizzazione degli eventi che scandiranno l’ultimo anno di avvicinamento alla manifestazione, al via il primo maggio 2015.

E’ infatti stata la struttura di cui è ceo Antonio Abete ad aggiudicarsi la gara per l’incarico, del valore di 3 milioni di euro Iva esclusa. Oltre a quella di Filmaster Events, Expo 2015 ha vagliato altre 7 candidature: quelle di Alessandro Rosso Incentive, di PsLive e dei Raggruppamenti Temporanei di Imprese guidati rispettivamente da Next, da Aim Group, da Piano B, da Martini6 e da Up!.

La proposta di Filmmaster Events, fa sapere il committente, ha vinto per “la capacità di rispondere con efficacia alle esigenze di comunicazione di Expo Milano 2015”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.