Gruppo Lucano sceglie Tunnel Studios per la strategia di comunicazione sul web

L’agenzia si occuperà di realizzare tutte le piattaforme istituzionali, sito di brand, eshop, portale del gruppo e la strategia editoriale per Instagram

di Caterina Varpi
09 febbraio 2016
Lucano

Il Gruppo Lucano sceglie Tunnel Studios per la gestione della strategia di comunicazione di tutti i portali web della società e l’attività social su Instagram.

L’incarico sarà attivo per i prossimi due anni. 
L’obiettivo è espandere e diffondere attraverso la rete i prodotti a marchio Lucano.

Tunnel si occuperà di realizzare tutte le piattaforme istituzionali, sito di brand, eshop, portale del gruppo e la strategia editoriale per Instagram, con un progetto mirato che darà spazio a creatività e ricerca nell’ambito dell’interazione digitale.

L’agenzia si occuperà anche di seguire il restiling delle piattaforme online del marchio Limoncetta, acquisito dal Gruppo Lucano, con l’online previsto per il primo semestre del 2016.

L’ultima campagna di Lucano è on air da novembre ed è stata realizzata da Hi! Comunicazione, storica agenzia del marchio (Leggi l’articolo dedicato).

 

 

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.