4w MarketPlace sceglie Laura Pagani come Sales Manager

Con alle spalle oltre 15 anni di esperienza nel settore maturata in importanti aziende come RCS Pubblicità, Msn Microsoft Italia e Populis, si occuperà ora dello sviluppo dei rapporti con i centri media

di Roberta Simeoni
19 febbraio 2014
Laura Pagani - 4w MarketPlace
Laura Pagani

 

 

4w MarketPlace, multi-screen performance marketing solution che opera come advertising network premium nel mercato della pubblicità online a performance con i principali editori italiani, ha annunciato l’ingresso di Laura Pagani nel ruolo di Sales Manager per il Nord Italia.

Laura Pagani, milanese, è laureata in Economia e Commercio con una specializzazione in Marketing Operativo. Ha un’esperienza di oltre 15 anni nel marketing & sales, e ha lavorato per aziende importanti come Rcs Pubblicità, Editoriale Domus, Msn Microsoft Italia, Tiscali Advertising per cui ha seguito progetti legati al mondo Ict, media online e social media.

Nella sua carriera ha gestito progetti media sia sull’area clienti integrati per campagne Atl e Btl sia sull’area centri media e agenzie, sia su key client come Vodafone, Fastweb, Intel, Microsoft, Campari, Coca-Cola, Nestlé, Roche, Gruppo GM, Ford, Gruppo Volkswagen.

Laura ha ricoperto come ultimo incarico la posizione di Area Manager di Populis Engage. All’interno di 4w MarketPlace Laura Pagani si occuperà dello sviluppo dei rapporti con i centri media con un focus particolare sui prodotti maggiormente orientati all’engagement e al content marketing.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.