• Programmatic
  • Engage conference

16/10/2019
di Lorenzo Mosciatti

2MuchTv, quattro ingressi nello staff e un ufficio a Pechino

L'agenzia specializzata in digital branded content e talent management annuncia l'ingresso di nuovi professionisti nel team italiano

Fabio Betti

Fabio Betti

2MuchTv annuncia l'ingresso di 4 nuovi professionisti nel team italiano e l’apertura di un ufficio a Pechino. L’agenzia creativa specializzata in digital branded content e talent management accoglie dunque nello staff Claudio Maggioni, nuovo talent manager, cui spetterà il compito di gestione degli artisti; Edoardo Talamona, a cui è stata affidato l'incarico di Tour Manager e, dunque, l’organizzazione dei tour dei talent; Paolo Brera, scelto come Head of Media & Digital Strategies e così il responsabile della strategia e della pianificazione media dell’agenzia (declinata essenzialmente in ambito online); e infine Giulio Cavagnis, nuovo Social Media Specialist, la risorsa individuata per coordinare e gestire tutti i social del network. 2MuchTv, fondata nel 2010 da Fabio Betti (Managing Director) e Bruno Betti (Direttore Creativo), ha deciso di inserire queste nuove figure perché il roster degli artisti è notevolmente cresciuto negli ultimi mesi, spiega la società in una nota stampa, di pari passo con le attività aziendali che si sono ampliate includendo anche la produzione discografica. Anche i fatturati stanno aumentando, spiga sempre 2MuchTv: per il 2019 "le previsioni si collocano tra +60% e +70%". L’apertura di un nuovo ufficio 2MuchTv a Pechino avrà l’obiettivo primario di aumentare la presenza di 2MuchTv in Cina e in Asia, instaurando contatti diretti con i brand locali. La direzione della struttura è stata affidata a un italiano che risiede in Cina da diversi anni, l’avvocato Riccardo Schifano. Tra i progetti già firmati da 2MuchTv in Cina spicca un’attività per Atelier Cerutti, una start-up cinese di occhiali da sole fondata da due ex ingegneri di Luxottica. 2MuchTV ha gestito la creazione e la realizzazione della campagna marketing per il 2018, che comprendeva la partecipazione di Fabio Cannavaro non solo in qualità di testimonial ma anche di designer di una capsule collection.      

ARTICOLI CORRELATI

12 OTTOBRE 2022 - ORE 9

Milano, Palazzo Mezanotte - Piazza Affari 6

iscriviti