L’app Vintag lancia la campagna digitale

Al via un articolato piano di web e social advertising realizzato dall’agenzia Hibo

di Lorenzo Mosciatti
16 dicembre 2019
Vintag-ok

Vintag ha scelto di affidarsi all’agenzia Hibo per la realizzazione della nuova campagna awareness e lead generation.

Vintag è la marketplace app dedicata al mondo della compravendita di articoli vintage certificati. Fondata nel 2016 da Francesca Tonelli, l’applicazione disponibile su App Store e Google Play Store conta su quasi 40.000 iscritti e oltre 100.000 articoli online.

La campagna coinvolge media display data-driven e Amazon DSP declinata su 4 differenti cluster audience, dal vintage lover al design & luxury collector, passando per gli eco friends e fashion lovers. Le piattaforme di marketing automation hanno fornito ai singoli target una customer journey orientata alla conversion sull’app attraverso un percorso personalizzato.

Parallelamente sono stati stanziati investimenti in piani di social advertising, al fine di garantire lead generation e retargeting attraverso un messaggio basato su storytelling di brand e valori portanti.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial