Lorenzo Marini Group chiude il 2015 con fatturato a +28% e dodici nuovi clienti

In crescita anche le aziende associate, quali Cashmere e Sottomarini. Per il 2016 si attendono novità sia in Italia sia per la sede di New York per cui sono stati raddoppiati gli uffici di via Dante a Milano

di Caterina Varpi
15 gennaio 2016
Lorenzo-marini-group

Lorenzo Marini Group ha chiuso un buon 2015 caratterizzato dall’arrivo di 12 nuovi clienti e un fatturato in crescita del 28% rispetto all’anno precedente, accompagnato dall’ascesa di aziende associate quali Cashmere (below the line) e Sottomarini (digital).

Un buon risultato che conferma la storia di una agenzia in espansione sul mercato sia nella comunicazione tradizionale sia nella nuova veste consulenziale per la gestione delle attività crossmediali che sempre più oggi i clienti richiedono.

Nel corso dello scorso anno hanno scelto Lorenzo Marini Group Berlucchi Franciacorta, PokerStars, Novamont, IULM, Surgital, Codognotto trasporti e logistics, Bertazzoni cucine, Chef Fuoriclasse, Alessi, Pernigotti, GranFruttato Monini e il Salone del Mobile Worldwide.

«Nel 2016 abbiamo importanti novità sia in Italia che a New York, che a breve ufficializzeremo, insieme a un assestamento organizzativo di grande qualità, che credo ci farà diventare sempre più l’agenzia italiana di riferimento sul mercato – dice Lorenzo Marini – in un momento di grande recupero di valori professionali».

Per questo motivo l’agenzia ha raddoppiato i suoi spazi in via Dante, aggiungendo alla sua attuale struttura un ufficio di oltre 400 mq che si aggiunge al raddoppio dell’ufficio di New York sulla Broadway avvenuto sei mesi fa.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.