15countries: Viola Furri entra a far parte del team Italia

Nel suo nuovo ruolo sarà responsabile della parte account, rispondendo direttamente a Dario Mazzali, Country Manager Italia

di Lorenzo Mosciatti
11 luglio 2017
Viola Furri
Viola Furri

15countries nomina Viola Furri responsabile area Account.

Nel nuovo ruolo Viola Furri si occuperà della relazione con i publisher vecchi e nuovi, oltre ad andare a “costruire” il team di account manager del network premium a performance, recentemente entrato nel mercato italiano.

Creare nuove relazioni con i top editori, consolidare le relazioni esistenti, sviluppare attività di new business ma soprattutto individuare e selezionare risorse valide da poter inserire nel proprio team e valorizzarle per poter incrementare la presenza dell’agenzia nel mercato italiano: sono questi alcuni degli incarichi che aspettano Viola Furri nei prossimi mesi.

Dario Mazzali, Country Manager dell’agenzia, commenta: “Siamo orgogliosi di accogliere la professionalità di Viola nel nostro team, ho già avuto il piacere di lavorare con lei in passato e sono contento che abbia accettato la nostra proposta, credendo nel progetto di crescita. La sua conoscenza del settore e delle sue dinamiche saranno indispensabili per raggiungere gli obiettivi sfidanti che ci siamo dati”.

Viola Furri vanta un’esperienza pluriennale nel marketing digitale e dice: “Mi ha fatto molto piacere ricevere l’offerta di 15countries e sono orgogliosa del fatto che abbiano visto in me la persona giusta per sviluppare l’area Account dell’agenzia. La sfida che ora mi aspetta è quella di costruire un team giovane e competitivo”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.