Prismi nel mercato svizzero: accordo con MediaTI Marketing

Grazie a una partnership con la concessionaria che fa capo al Corriere del Ticino, Prismi offrirà servizi di digital marketing alle Pmi della Svizzera italiana

di Simone Freddi
16 febbraio 2018
Gruppo-Prismi-logo

Il Gruppo Prismi, società italiana specializzata in servizi di digital marketing, annuncia l’ingresso nel mercato delle Pmi della svizzera italiana, grazie a un accordo siglato con la concessionaria svizzera MediaTI Marketing.

Grazie all’intesa siglata dalla controllata Prismi CH, MediaTI Marketing, detenuta dal gruppo Corriere del Ticino, che rappresenta il primo gruppo editoriale privato della Svizzera Italiana, potrà ampliare la sua ampia offerta multimediale, potendo offrire alla sua clientela i servizi di web marketing offerti dal Gruppo Prismi: questi vanno dalla realizzazione di siti internet alla visibilità sui motori di ricerca (Seo), dall’e-commerce ai servizi social.

Alessandro Reggiani, presidente di Prismi, sottolinea la soddisfazione per l’ingresso in un mercato ad alto potenziale come quello svizzero: “l’accordo siglato con MediaTI Marketing”, dice “rappresenta un passo importante nel processo di internazionalizzazione del gruppo e ci consente di entrare, con la nostra controllata Prismi CH, nel mercato svizzero e in particolare nel cantone Ticino che presenta un bacino potenziale di circa 34 mila Pmi”.

Per MediaTI Marketing, invece, l’accordo con Prismi ha valore in particolare per affiancare i clienti nel processo di digitalizzazione. “In Prismi CH abbiamo trovato un partner ideale per poter offrire a livello svizzero, un’offerta digitale semplice, efficace e performante”, afferma Claudio Gehringer, Vice Presidente esecutivo di MediaTI Marketing.

Basato a Modena, il Gruppo Prismi ha cambiato nome e ragione sociale da “Primi sui Motori” alla denominazione attuale lo scorso ottobre.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.