1000 Miglia, la RTI di Wavemaker e Hill + Knowlton scelta per la comunicazione

Il raggruppamento ha superato l’altra agenzia coinvolta, la Fluendo S.R.L.. Il valore dell’appalto è di 171.500 euro

di Rosa Guerrieri
15 gennaio 2020
1000-miglia

Sarà la RTI costituita da Wavemaker e Hill + Knowlton ad occuparsi della comunicazione dell’edizione 2020 della corsa 1000 Miglia.

Il raggruppamento ha vinto la gara indetta dalla 1000 Miglia Srl, che cercava una società cui affidare il servizio di consulenza strategica per la comunicazione dell’evento, superando l’altra agenzia coinvolta, la Fluendo S.R.L..

Il valore dell’appalto è di 171.500 euro.

Resta invece ancora in corso un’altra gara di 1000 Miglia, relativa invece all’affidamento del servizio di ufficio stampa e media relations, a cui attualmente partecipano Hill + Knowlton, MyPr, Sec Newgate, Twister Communications Group, e la RTI Infocom composta da Inforend e Com&Media.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial