Teads lancia il formato pubblicitario outstream inRead 3D

Il managing director Dario Caiazzo: “Continueremo la nostra mission per diffondere il giusto approccio creativo nell’advertising”

di Lorenzo Mosciatti
04 ottobre 2017
clean-teads

Teads lancia il primo formato outstream in 3D.

inRead 3D, questo il nome della novità, è l’ultima product release della suite inRead di Teads. Una soluzione impattante e originale che fa leva sulla profondità di campo per generare un effetto multidimensionale sulla creatività degli annunci pubblicitari.

Il nuovo formato è stato realizzato grazie a Teads Studio, la piattaforma della società che consente lo sviluppo di feature tecnologiche creative, dinamiche e interattive in grado, anche attraverso l’integrazione di elementi di intelligenza artificiale, di arricchire le strategie delle campagne video.

Il formato inRead 3D di Teads è ideale per soddisfare obiettivi di branding e genera alti livelli di engagement, grazie al suo effetto coinvolgente ed emozionale. Attraverso l’utilizzo di Teads Studio, il team di design può realizzare un effetto 3D per i brand che lo desiderino, anche a partire da creatività video pre-esistenti. In alternativa, il modello d’acquisto di inRead 3D non differisce da quello del tradizionale inRead: è disponibile su base Cpm, vCpm e Cpcv.

“Alcuni anni fa Teads ha aperto la strada verso l’innovazione nel panorama del video advertising con il lancio del formato inRead”, afferma Dario Caiazzo, managing director di Teads Italia. “Da allora non abbiamo mai smesso di inseguire nuove soluzioni affinché i brand possano meglio coinvolgere e dialogare con gli utenti, con l’utilizzo di creatività impattanti e dinamiche all’interno di ambienti editoriali premium. inRead 3D è il prossimo dei numerosi successi che i brand possono aspettarsi da Teads. Continueremo la nostra mission per diffondere il giusto approccio creativo nell’advertising”.

 

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.