IAB Forum / Michele Marzan, MainAd: «Occhi sulla semplificazione del Data Management»

Pronta a lanci e comunicazioni importanti riguardo il team italiano, il 2017 si aprirà per l’ad-tech company all’insegna della semplificazione. A spiegarlo ai microfoni di Engage è il Chief Strategy Officer

di Cosimo Vestito
01 dicembre 2016
michele-marzan-mainad-iabforum

MainAd, impegnata nell’ambito del programmatic buying e del machine learning, è stata tra i testimoni e i partecipanti di IAB Forum 2016.

Constatando il crescente interesse, emerso anche nel corso di questa edizione della due giorni, per tecnologia, programmatic e soprattutto per i dati, l’azienda si appresta a inaugurare il nuovo anno con una serie di novità che vanno proprio in questa direzione. L’obiettivo, spiega Michele Marzan, di recente nominato Chief Strategy Officer di MainAd, ai microfoni di Engage è «semplificare la complessità insita nel Data Management attraverso soluzioni in grado di mettere a terra un patrimonio e sfruttarlo a vantaggio della propria comunicazione».

 

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.