IAB Forum, Melling (Ryot Studio): «Tech al servizio dell’engaging content»

Ai microfoni di Engage l’Head of Ryot Studio UK/Emea intervistato a margine del suo intervento a IAB Forum

di Teresa Nappi
30 novembre 2017
Mark-Melling-Ryot-Studio-Iab-Forum
Mark Melling

Per i brand, generare contenuti è un’opportunità, un’occasione di generare una conversazione con il consumatore andando oltre lo shift generato dai tanti strumenti messi a disposizione degli utenti, dalle piattaforme social al mobile.

Il branded content è quindi una nuova risorsa a disposizione delle aziende per raggiungere il proprio target e che la tecnologia aiuta a ottimizzare e costruire sulla sua forma e delle sue caratteristiche. Parola di Mark Melling, head of Ryot Studio UK/Emea, intervistato da Engage a margine della suo intervento a IAB Forum, intitolato “Don’t panic: a common sense guide to navigating a world with infinite possibilities”.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.