IAB Forum / Da TAG Commander a Commanders Act: così Frassinetti spiega il rebranding

Alla due giorni, l’azienda specializzata in enterprise tag management e gestione dei dati comunica alla platea un’importante operazione che riqualifica il proprio posizionamento. A parlarne ai microfoni di Engage il Country Manager Italy

di Cosimo Vestito
01 dicembre 2016
marco-frassinetti-commandersact-iab-forum

Con il proprio stand a IAB Forum 2016, TAG Commander non solo sceglie di comunicare la propria offerta, ma anche un importante rebranding che va oltre un cambio di nome.

Commanders Act è la denominazione scelta per indicare una realtà evolutasi in qualcosa di più complesso, la cui suite permette non solo di implementare nel proprio sito elementi terzi, ma anche di comprendere come si sta investendo in marketing digitale e, attraverso la DMP, permettere ai clienti di fare azioni personalizzate sul proprio target.

A spiegarlo ai microfoni di Engage è Marco Frassinetti, Country Manager per l’Italia di Commanders Act.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.