Gruppo DigiTouch inaugura il trading desk DAPcenter

La società guidata da Paolo Mardegan consolida il proprio posizionamento come ad-tech group indipendente. A Giacomo Landini il ruolo di Head of Agency Trading Desk

di Simone Freddi
28 giugno 2016
Digitouch-Paolo-Mardegan
Paolo Mardegan

Il Gruppo DigiTouch ha annunciato il lancio del suo l’agency trading desk DAPcenter. Si tratta di una piattaforma che offre alle agenzie media la possibilità di gestire in modo strategico le pianificazioni di campagne advertising digitali su differenti canali e device, siano esse finalizzate a generare brand awareness o a portare risultati legati alle performance.

Grazie a un team di 4 risorse tra cui Giacomo Landini, che ha assunto il ruolo di Head of Agency Trading Desk, DAPcenter è in grado di abilitare diverse attività di digital advertising, quali il programmatic display adv sia su premium market place che su open market, campagne di retargeting, mobile advertising, social advertising, adv con formati rich media e video, nonché pianificazioni in second screen.

«DAPcenter ci permette di rafforzare il nostro posizionamento come ad-tech group indipendente italiano», sottolinea Paolo Mardegan, CEO del Gruppo DigiTouch, a proposito della nuova struttura del Gruppo, che sarà presentato nel corso dello IAB Seminar sul Performance Marketing del 7 luglio in un workshop dedicato.

L’articolo completo è su Programmatic-Italia.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.