Fuori Evento al Programmatic Day: ecco l’Aperi-Prime

Simpatica iniziativa di Prime Real Time per celebrare il P-Day: un aperitivo informale all’ATMbar per aggiungere una nota di colore alla giornata dedicata al programmatic

di Simone Freddi
20 aprile 2015
Cristina_Pianura_Prime
Cristina Pianura

Il momento del Programmatic Day si avvicina e per chiudere una giornata di lavoro e incontri in bellezza Prime Real Time invita tutti i partecipanti ad un aperitivo serale presso l’ATMbar a Bastioni di Porta Volta 18/a.

In occasione della propria registrazione al P-Day, ognuno riceverà una card personale valida per un free drink serale da presentare alla cassa.

«Si tratta dell’invito ad un semplice aperitivo, non di un appuntamento istituzionale – spiega Cristina Pianura – per aggiungere una nota di colore ad una giornata ricca di spunti e carica di informazioni quale sarà il Programmatic Day. Siamo felici di contribuire alla riuscita di questo evento anche con la sponsorizzazione del Coffee Break nella mattinata e con la nostra partecipazione alla tavola rotonda – continua la Country Manager di Prime Real Time – poiché siamo certi che fare networking e scambiarsi esperienze sia il modo migliore per creare opportunità in questo settore».

Programmatic Day, il primo evento italiano dedicato al programmatic advertising, si terrà mercoledì 22 aprile all’Auditorium Gio Ponti.

 

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.