Dstp punta sull’intelligenza artificiale. Accordo con Fondazione Politecnico di Milano

La partnership ha lo scopo di sviluppare e migliorare la Piattaforma di direct advertising optimisation

di Caterina Varpi
14 novembre 2017
Matteo_Antonelli_demoptimizer
Matteo Antonelli

Dem Optimizer, società proprietaria di DstPlatform.com, e Fondazione Politecnico di Milano hanno siglato un accordo per gli ulteriori sviluppi della Piattaforma di direct advertising optimisation.

Il progetto prevede una prima fase di sviluppo finalizzata all’evoluzione dell’attuale machine learning di Dstp orientata ad un’ottimizzazione della redistribuzione dei contatti al fine di ottenere migliori risultati di campagna (Deliverability, OR, CTR e CR). Questa prima fase di ricerca porterà ad un miglioramento nei risultati grazie ad un nuovo sistema di storage e di interpretazione del dato e sarà la base del futuro progetto di Intelligenza Artificiale che Dstp sta studiando in collaborazione con il Politecnico di Milano e la Fondazione Politecnico di Milano.

«Siamo contenti che Fondazione Politecnico di Milano creda nel progetto Dstp- commenta Matteo Antonelli ideatore e founder di Dem Optimizer. – Stiamo investendo molto sullo sviluppo in quanto è il DNA di Dstp, una Tech-company orientata a migliorare il mercato del direct advertising, mercato ancora snobbato dai grandi player come Google, Amazon e Microsoft. I clienti ed i centri media ci confermano di credere nella piattaforma e programmano in modo continuativo le loro campagne. Molto apprezzata è oggi la trasparenza con cui Dstp opera sul mercato. Prevediamo per il prossimo anno che passeranno tramite Dstp almeno 8 milioni di euro di campagne direct advertising».

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.