Criteo: campagne ancora più mirate per gli specialisti del travel

L’azienda tecnologica specializzata in performance advertising ha annunciato una serie di modifiche all’algoritmo: ora è possibile ottimizzare l’investimento pubblicitario in base alla probabilità di spesa del viaggiatore

di Lorenzo Mosciatti
09 febbraio 2015
Criteo-LogoGrigio

Criteo, l’azienda tecnologica specializzata in performance advertising, ha annunciato una serie di aggiornamenti del suo algoritmo che consentono alle aziende del settore Travel di raggiungere i consumatori sulla base delle loro previsioni di spesa quando prenotano viaggi e vacanze.

la società francese ha annunciato anche una nuova serie di layout pubblicitari mobile-native, per aiutare le compagnie aeree a raggiungere i propri obiettivi di performance e di branding.

L’articolo completo è su Programmatic-Italia.com.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.