AdReport, presto l’arrivo di nuove feature. Intervista a Ilias Toutoudakis

Il Presidente e Ceo della società intervistato in occasione di IAB Forum 2017 spiega come presto saranno disponibili sulla piattaforma nuovi strumenti dedicati ai social network e al mobile

di Caterina Varpi
01 dicembre 2017
adreport

I social network e il mobile sono alcune delle sfide più importanti per la pubblicità digitale, come conferma Ilias Toutoudakis, Presidente e Ceo di AdReport, intervistato da Engage allo IAB Forum 2017.

AdReport, che ha un’importante presenza è in Italia, è un servizio che individua su più di 3 mila siti gli annunci pubblicitari, di qualsiasi formato.

Il tool fornisce in tempo reale dati sulle campagne, dall’azienda all’agenzia, dal settore merceologico ai siti coinvolti.

Toutoudakis spiega come siano in arrivo nel prossimo futuro nuovi strumenti di analisi, tra cui feature dedicata ai social network, in primis Facebook e Instagram, e anche al mobile.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.