Tecnologia

Rubrica

Semplice non è banale, non è fake, non è breve Semplice non è banale, non è fake, non è breve

Semplice non è banale, non è fake, non è breve

Fashion-Tech: i nuovi Smart Textiles arrivano dallo spazio! Fashion-Tech: i nuovi Smart Textiles arrivano dallo spazio!

Fashion-Tech: i nuovi Smart Textiles arrivano dallo spazio!

Dal food advertising al social tasting Dal food advertising al social tasting

Dal food advertising al social tasting

Riflessioni su startup e programmatic: cosa porto a casa da VivaTech 2017 Riflessioni su startup e programmatic: cosa porto a casa da VivaTech 2017

Riflessioni su startup e programmatic: cosa porto a casa da VivaTech 2017

Quando il contenuto di qualità è una borsa di studio Quando il contenuto di qualità è una borsa di studio

Quando il contenuto di qualità è una borsa di studio

Report ANA ed Ebiquity: 11 step per accrescere la consapevolezza nell’era del programmatic Report ANA ed Ebiquity: 11 step per accrescere la consapevolezza nell’era del programmatic

Report ANA ed Ebiquity: 11 step per accrescere la consapevolezza nell’era del programmatic

Attribuzione mobile: quali criticità? Attribuzione mobile: quali criticità?

Attribuzione mobile: quali criticità?

Giovani e Facebook: informati (ma non troppo) su privacy e verifica dei contenuti Giovani e Facebook: informati (ma non troppo) su privacy e verifica dei contenuti

Giovani e Facebook: informati (ma non troppo) su privacy e verifica dei contenuti

Le ultime news

Chrome

Google: stop alla pubblicità invadente su Chrome

Il browser a partire dal 2018 non mostrerà più inserzioni che non sono conformi agli standard della Coalition for Better Ads. Inoltre, Funding Choices consentirà agli editori di invitare gli utenti che usano ad blocker a attivare gli annunci sul proprio sito o a pagare per ottenere un pass che consente di rimuovere tutte le inserzioni