Tecnologia

Rubrica

L’Earth Hour 2017 si esalta con il video crowd sourcing. Ecco i filmati selezionati L’Earth Hour 2017 si esalta con il video crowd sourcing. Ecco i filmati selezionati

L’Earth Hour 2017 si esalta con il video crowd sourcing. Ecco i filmati selezionati

Perché l’ecosistema ha bisogno di una programmatic platform? Perché l’ecosistema ha bisogno di una programmatic platform?

Perché l’ecosistema ha bisogno di una programmatic platform?

Trasparenza nel digitale: gli strumenti ci sono, il pensiero fa la differenza Trasparenza nel digitale: gli strumenti ci sono, il pensiero fa la differenza

Trasparenza nel digitale: gli strumenti ci sono, il pensiero fa la differenza

Branded Content of the Week – L’infografica che coglie l’attimo di automobile.it Branded Content of the Week – L’infografica che coglie l’attimo di automobile.it

Branded Content of the Week – L’infografica che coglie l’attimo di automobile.it

Le organizzazioni del futuro tra holacracy e blockchain Le organizzazioni del futuro tra holacracy e blockchain

Le organizzazioni del futuro tra holacracy e blockchain

Pessimisti e scoraggiati: per 2 su 3 questo non è un paese per giovani Pessimisti e scoraggiati: per 2 su 3 questo non è un paese per giovani

Pessimisti e scoraggiati: per 2 su 3 questo non è un paese per giovani

Le ultime news

Shazam_AR_code

La Realtà Aumentata sbarca su Shazam for Brands

I nuovo Shazam Code per la Visual Recognition sono in grado di offrire esperienze in Realtà Aumentata tra cui animazioni 3D, visualizzazioni del prodotto, mini-giochi e video 360. Vizzotto: «Tutto l’engagement dell’AR a disposizione dei clienti di Shazam For Brands». Presto anche l’aggiornamento dei formati pubblicitari in-app