MyVisto, la startup di Luca Argentero, tra i protagonisti a Engage Conference

La piattaforma di video content che connette i brand agli utenti della rete, nata su iniziativa dell’attore, sarà presentata mercoledì 11 ottobre all’Auditorium IULM di Milano

di Lorenzo Mosciatti
06 ottobre 2017
tenna_argentero-myvisto
Paolo Tenna e Luca Argentero

E’ operativa da alcuni mesi sul mercato e, per presentarsi agli operatori del settore della pubblicità, ha scelto di essere tra i protagonisti sul palco di Engage Conference, l’evento organizzato da Engage a Milano mercoledì 11 ottobre.

MyVisto è la piattaforma di video content nata dall’iniziativa di Luca Argentero, di Paolo Tenna, esperto di comunicazione e analisi finanziaria nel settore cinematografico e fondatore di Top Time, e a Mattia Carluccio, fondatore di Grocerest e MyTable, venduto a TripAdvisor – The Fork nel 2014. Attore affermato, Argentero ha infatti deciso di ampliare i suoi orizzonti dal piccolo e grande schermo a quello del digital: alla fine del 2016 ha fondato così MyVisto.

MyVisto è una piattaforma di video content che connette i brand agli utenti della Rete, le cui produzioni originali vengono selezionate e premiate dall’azienda attraverso una classifica basata su una votazione online.

«Tra le start up che offrono la connessione tra aziende e creativi dell’audiovisivo, siamo stati i primi ad unire la potenza della comunicazione video e la potenza della condivisione offerta da nuovi strumenti come i social network», spiega Luca Argentero. I contest lanciati dalle aziende inserzioniste offrono al popolo del web – registi, videomakers o semplici appassionati – l’opportunità di raccontare un prodotto, e allo stesso tempo, di premiare l’inventiva di giovani creativi per giocarsi una vera opportunità di carriera nel campo della produzione video e dell’entertainment.

L’evento Engage Conference è gratuito ma i posti disponibili stanno per terminare, invitiamo quindi a registrarsi chi ancora non l’avesse fatto.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.