Startup

Rubrica

Automotive: le 3 disruption che cambieranno il mercato Automotive: le 3 disruption che cambieranno il mercato

Automotive: le 3 disruption che cambieranno il mercato

In viaggio con il programmatic: una avventura ai confini del dato In viaggio con il programmatic: una avventura ai confini del dato

In viaggio con il programmatic: una avventura ai confini del dato

Semplice non è banale, non è fake, non è breve Semplice non è banale, non è fake, non è breve

Semplice non è banale, non è fake, non è breve

Dal food advertising al social tasting Dal food advertising al social tasting

Dal food advertising al social tasting

Riflessioni su startup e programmatic: cosa porto a casa da VivaTech 2017 Riflessioni su startup e programmatic: cosa porto a casa da VivaTech 2017

Riflessioni su startup e programmatic: cosa porto a casa da VivaTech 2017

Quando il contenuto di qualità è una borsa di studio Quando il contenuto di qualità è una borsa di studio

Quando il contenuto di qualità è una borsa di studio

Report ANA ed Ebiquity: 11 step per accrescere la consapevolezza nell’era del programmatic Report ANA ed Ebiquity: 11 step per accrescere la consapevolezza nell’era del programmatic

Report ANA ed Ebiquity: 11 step per accrescere la consapevolezza nell’era del programmatic

Giovani e Facebook: informati (ma non troppo) su privacy e verifica dei contenuti Giovani e Facebook: informati (ma non troppo) su privacy e verifica dei contenuti

Giovani e Facebook: informati (ma non troppo) su privacy e verifica dei contenuti

Le ultime news

freindz-triboo

Triboo investe nella start-up Friendz

La società ha sviluppato una piattaforma in grado di attivare una community targettizzata di utenti, disposti a promuovere attività social per conto delle aziende