Startup

Rubrica

Virtual Reality & Augmented Reality: pronti a spiccare il volo? Virtual Reality & Augmented Reality: pronti a spiccare il volo?

Virtual Reality & Augmented Reality: pronti a spiccare il volo?

La valorizzazione: un elemento in più per accrescere l’efficacia delle attività BTL La valorizzazione: un elemento in più per accrescere l’efficacia delle attività BTL

La valorizzazione: un elemento in più per accrescere l’efficacia delle attività BTL

Modelli di attribuzione: uscire dal “last click” Modelli di attribuzione: uscire dal “last click”

Modelli di attribuzione: uscire dal “last click”

Self Driving Cars: il Long Form di Automobile.it Self Driving Cars: il Long Form di Automobile.it

Self Driving Cars: il Long Form di Automobile.it

Semplice non è banale, non è fake, non è breve Semplice non è banale, non è fake, non è breve

Semplice non è banale, non è fake, non è breve

Dal food advertising al social tasting Dal food advertising al social tasting

Dal food advertising al social tasting

Riflessioni su startup e programmatic: cosa porto a casa da VivaTech 2017 Riflessioni su startup e programmatic: cosa porto a casa da VivaTech 2017

Riflessioni su startup e programmatic: cosa porto a casa da VivaTech 2017

Le ultime news

freindz-triboo

Triboo investe nella start-up Friendz

La società ha sviluppato una piattaforma in grado di attivare una community targettizzata di utenti, disposti a promuovere attività social per conto delle aziende