UnipolSai va online con un video dedicato alle Olimpiadi Invernali. Firma Bam

Il video è diffuso sui social e sul digital. L’agenzia ha realizzato anche la creatività per ringraziare gli atleti azzurri

di Caterina Varpi
22 febbraio 2018
unipolsai-olimpiadi-invernali

UnipolSai Assicurazioni, main partner del Coni e Italia Team, insieme a Bam di Bassanetti, Alesani e Mauri, realizza un video di 30’’ dedicato alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang per i social e il web.

Con l’alternanza di immagini relative allo sport con altre con al centro persone comuni, il filmato vuole raccontare la vicinanza di UnipolSai alle persone con tutte le loro passioni, esigenze, emozioni e sogni.

Bam ha inoltre curato per la compagnia assicurativa la realizzazione della creatività per ringraziare gli atleti azzurri per tutte le emozioni che hanno regalato durante questi giochi olimpici invernali.

Unipolsai – Olimpiadi Invernali from BAM Agenzia di pubblicità on Vimeo.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.