SodaStream, una campagna video per cercare nuovi talenti

Sulla pagina Facebook e sul canale Youtube dell’azienda è online un video che vede protagonisti Thor Bjornson, “La Montagna” de Il Trono di Spade, e Daniel Birnbaum, Ceo di SodaStream

di Caterina Varpi
31 gennaio 2018
Soda-stream-recruitment

Al via la campagna video Join the Revolution firmata SodaStream International per attrarre i migliori talenti al mondo per posizioni aperte in 45 paesi.

Thor Bjornson, “La Montagna” de Il Trono di Spade, già volto dell’azienda in altre occasioni, e Daniel Birnbaum, Ceo di SodaStream, sono i protagonisti di una sceneggiatura ironica che racconta in maniera divertente il DNA e i valori dell’azienda attraverso una serie di scambi comici tra i due.

Il video, prodotto da 361 Degrees Creative Agency e da Borax Production Agency, è stato girato nella sede centrale dell’azienda in Israele e nel sito globale di produzione a Lehavim con veri impiegati SodaStream e sarà presente sulla pagina Facebook e sul canale Youtube di Sodasteram Italia.

«In Sodastream le persone sono tutto. per questo per attrarre talenti straordinari adottiamo metodi altrettanto straordinari – dichiara Birnbaum. – Niente più pile di curriculum. Il mondo sta cambiando e così come dobbiamo essere creativi per attrarre nuovi clienti, dobbiamo essere super creativi per attrarre nuovi talenti. Cerchiamo persone coraggiose, creative, proattive ed entusiaste di rendere il mondo un posto migliore. Stiamo crescendo velocemente e reclutiamo solo persone in grado di muovere le montagne. Chi pensa di avere questi requisiti può mettersi in contatto con noi. Abbiamo un lavoro per loro».

Thor Bjornson ha aggiunto: «Tutte le persone che ho incontrato in SodaStream sono semplicemente fantastiche e condividono la passione per rendere il mondo un posto migliore. È stato un grande divertimento collaborare di nuovo con SodaStream».

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.