Snapchat cerca nuovi clienti tra le startup con Accelerate

La piattaforma lancia un piano di benefit pensato per le nuove imprese

di Lorenzo Mosciatti
06 ottobre 2017
snapchat-logo

Snapchat ha lanciato un nuovo programma pensato per sostenere le startup up e per incentivare i loro investimenti pubblicitari sulla piattaforma di messaggistica. In questo modo la società statunitense conta di sviluppare il suo business advertising, che anbcotra fatica a decollare, la volontà di valorizzare il titolo in Borsa.

Snapchat ha messo a punto dunque per le startup “Snap Accelerate”, un piano di benefit che include coupon media per pianificare, crediti per usufruire di servizi creativi, filtri brandizzati e l’accesso prioritario a nuovi strumenti di advertising messi a disposizione dalla piattaforma.

Snap Accelerate si articola in tre moduli, “Kickstart,” “Sprint” e “Scale”, ciascuno con un suo definito piano di benefit.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.