LinkedIn raggiunge i 10 milioni di utenti iscritti in Italia

Il social network per professionisti è presente in oltre 200 paesi, con 9 milioni di aziende iscritte alla piattaforma e 100 mila articoli pubblicati dai suoi membri ogni settimana. Milano nella top 5 delle città più connesse

di Lorenzo Mosciatti
27 aprile 2017
linkedin

LinkedIn, il social network per professionisti comprato nel giugno del 2016 da Microsoft, ha raggiunto il traguardo dei 500 milioni di membri raggiunti a livello globale, inclusi 10 milioni di utenti italiani, con Milano quinta classificata tra le città più connesse al network a livello globale.

“Una comunità di professionisti di questa grandezza non è mai esistita fino ad ora, quindi vogliamo ringraziare ogni singolo professionista dei 10 milioni di membri italiani per averci aiutati a creare una comunità globale come nessun’altra prima di adesso”, commenta Marcello Albergoni, Head of Italy di LinkedIn.

Il social network per professionisti è presente in oltre 200 paesi, con 9 milioni di aziende iscritte alla piattaforma e 100 mila articoli pubblicati dai suoi membri ogni settimana. In un blog post, LinkedIn ha rilasciato alcuni dati relativi ai suoi 500 milioni di membri.

 

Schermata 2017-04-27 alle 17.59.20

Schermata 2017-04-27 alle 17.59.27

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.