Hub09 Brand People vince la gara social di Škoda Italia

L’agenzia presieduta da Marco Faccio gestisce da agosto i profili Facebook, Instagram, Twitter e Youtube del marchio, così come le pagine di Škoda Italia Motorsport

di Lorenzo Mosciatti
21 settembre 2016
marco-faccio-hub09
Marco Faccio

In seguito a una consultazione che ha coinvolto diverse agenzie, Hub09 Brand People si è aggiudicata la gestione dei profili social di Škoda Italia.

L’agenzia torinese ha dato vita a una strategia articolata, volta a far emergere l’anima emozionale di Škoda, un brand che sa sorprendere non solo per la qualità delle sue auto, ma anche per l’inventiva, il dinamismo e la vicinanza alle reali necessità delle persone.

Škoda Italia proprio ieri ha dato il via ad una nuova campagna di brand, dove i social giocano un ruolo centrale.

Obiettivo di HUB09 Brand People sarà quello di amplificare la personalità di marca spontanea, fresca e affascinante, dando vita a un rapporto ancora più forte con la fanbase e con tutti coloro che vivono ogni giorno in modo “simply clever”.

La collaborazione ha preso il via nel mese di agosto, ma solo nelle prossime settimane sarà svelata l’evoluzione del piano editoriale su Facebook, Instagram, Twitter e Youtube. HUB09 contribuirà a sviluppare anche i profili Škoda Italia Motorsport su Facebook e Twitter, dedicati alle competizioni rally della casa ceca del gruppo Volkswagen.

«Esserci aggiudicati una gara di questo livello tra le principali agenzie social italiane – spiega Marco Faccio, presidente di Hub09 – rappresenta un vero motivo d’orgoglio. Škoda ha un potenziale enorme sul mercato italiano e sono molte le novità previste nei prossimi mesi: siamo certi che avremo l’opportunità di dar vita ad attività social e digital di grande rilievo».

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.