Wind Tre si affida ad H48 per la gestione dei social

L’agenzia guidata da Pasquale Ascione supporterà l’azienda nelle attività di social engagement e special activation e si unisce agli altri partner di comunicazione scelti recentemente dalla compagnia, Tbwa\Italia e Triboo

di Caterina Varpi
25 maggio 2018
Pasquale Ascione
Pasquale Ascione

Wind Tre chiude il giro di consultazioni per la scelta dei propri partner di comunicazione con la scelta, a seguito della relativa gara, di H48 per l’incarico di social media marketing & engagement. Il pitch si chiude dopo quello dedicato al digital che ha visto la vittoria di Triboo (leggi l’articolo) e quello sull’Atl vinto da Tbwa\Italia (qui la news).

L’agenzia milanese, specializzata in digital branded content, supporterà l’azienda guidata da Jeffrey Hedberg nelle attività di social engagement e special activation per i brand Wind Tre e Infostrada.

Un altro nuovo incarico per la realtà guidata dal Ceo Pasquale Ascione, dopo le recenti acquisizioni di PlayStation per la creatività e di Tuborg e Bricocenter per la gestione dei social.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.