Goodyear #MyFeelGoodPlace: la campagna social che unisce i luoghi preferiti dalle persone di tutto il mondo

Tramite una piattaforma integrata Instagram e Facebook, tutte le immagini postate dagli utenti verranno raccolte per creare una speciale mappa interattiva

di Caterina Varpi
11 maggio 2015
Goodyear-MyFeelGoodPlace

Goodyear presenta My Feel Good Place, la nuova campagna social dedicata a quel luogo speciale che riesce sempre a farti sentire bene. Fino al 30 maggio, tramite una piattaforma integrata Instagram e Facebook, tutte le immagini postate dagli utenti con l’hashtag #MyFeelGoodPlace verranno raccolte per creare una mappa interattiva con i luoghi preferiti dalle persone di tutto il mondo. Gli utenti che postano parteciperanno all’estrazione di un viaggio per due persone in una destinazione a loro scelta.

Proprio per comprendere meglio quale sia il luogo che ti fa sentire bene, Goodyear ha condotto una ricerca online con Ipsos ed è emerso che, per gli italiani, il luogo in cui si sentono bene è per la maggior parte qualunque posto vicino a famiglia e amici (36%) o una fuga verso una destinazione straordinaria (29%).

Per il lancio del progetto, il brand si è messo in viaggio alla ricerca dei più spettacolari feel good places del mondo. Tra questi non poteva mancare l’Italia e, nello specifico, il Lago di Como e la vista panoramica delle Montagne della Grigna, che fanno cornice a una delle strade più belle del mondo. E’ proprio questo angolo italiano di paradiso a fare da sfondo alla piattaforma.

«Questa campagna intende catturare l’essenza vera del concetto Made to feel good e l’impegno di Goodyear nel garantire la massima serenità ovunque si voglia andare, sia che si tratti di un viaggio estremo, sia di una tranquilla fuga dalla frenesia quotidiana. Con questo progetto Goodyear vuole coinvolgere le persone e celebrare non solo i luoghi più belli, ma anche le emozioni che spesso un viaggio o un panorama possono trasmettere» spiega Matteo Castelli, direttore marketing consumer Goodyear Dunlop Italia.

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