Su Facebook arrivano le partite della Major League Baseball in diretta

Venti le partite del campionato che saranno trasmesse sul social network. Gli incontri si potranno guardare sulla pagina Facebook della Mlb

di Caterina Varpi
19 maggio 2017
facebook-at-work

Dopo le indiscrezioni circolate a inizio maggio sul possibile debutto su Facebook di show gratuiti originali in streaming sulla piattaforma (leggi l’articolo dedicato), Menlo Park torna a scommettere sui video in diretta.

La società ha, infatti, stretto un accordo con Major League Baseball (Mlb) per trasmettere in diretta sulla piattaforma venti partite del campionato, una ogni venerdì a partire dal 19 maggio. Gli incontri si potranno guardare sulla pagina Facebook della Mlb.

Una mossa che risponde a quelle effettuate nei mesi scorsi da altre realtà per il settore dei video sportivi: Amazon ha firmato un accordo per trasmettere le partite della National Football League, Twitter con la Women’s National Basketball Association.

Facebook inoltre punta anche sull’eSport, grazie a un accordo con la Esl, la Electronic Sports League, per trasmettere i tornei di videogiochi. Ogni settimana ci saranno 30 ore di live streaming dedicate al torneo del gioco Counter-Strike.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno