Audiweb, Fanpage e La Repubblica le testate più lette su Facebook a dicembre

La testata di Ciaopeople conta oltre 5,5 milioni di utenti unici. Terzo posto per Huffington Post

di Caterina Varpi
06 marzo 2018
Facebook-instant-articles

Audiweb rende disponibili i dati del mese di dicembre 2017 della survey sull’audience dei contenuti editoriali fruiti all’interno dell’applicazione mobile di Facebook mediante browsing e/o Instant Articles.

Invariate le prime posizioni rispetto a novembre (leggi l’articolo). Fanpage si mantiene in testa, forte di oltre 5,5 milioni di utenti unici e oltre 91 milioni di pagine viste. Seguono La Repubblica, con 4,6 milioni di utenti unici e 23 milioni di pagine viste, e Huffington Post, con oltre 3,2 milioni di utenti unici e oltre 15 milioni di pagine viste.

La classifica prosegue con Corriere della Sera, Quotidiani Espresso, TGCom24 e La Stampa.

Di seguito la tabella ordinata per il valore degli utenti unici raggiunti.

audiweb-facebook-dic-17
Alla survey del mese di dicembre hanno partecipato i seguenti editori associati ad Audiweb: 21st Century Fox, Athesis Editrice, Caltagirone Editore, Ciaopeople, Conde Nast Digital, Editoriale il Fatto, Gruppo De Agostini, Gruppo GEDI, Il Post, Il Sole 24 ore, Mediaset, Mondadori, RCS MediaGroup, Sky Italia e Triboo.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.