Audiweb, Fanpage si conferma la testata più letta su Facebook a novembre

Il sito vanta oltre 5,8 milioni di utenti unici e oltre 95 milioni di pagine viste. Seguono La Repubblica e Huffington Post

di Caterina Varpi
29 gennaio 2018
Instant-Articles-Audiweb

Fanpage si conferma come la testata più letta su Facebook. Lo rivelano i dati di Audiweb relativi a novembre 2017 della survey sull’audience dei contenuti editoriali fruiti all’interno dell’applicazione mobile del social network mediante browsing e/o Instant Articles.

Fanpage si mantiene in prima posizione, forte di oltre 5,8 milioni di utenti unici e oltre 95 milioni di pagine viste. Seguono La Repubblica, con 5,4 milioni di utenti unici e 27 milioni di pagine viste, e Huffington Post, con quasi 3,5 milioni di utenti unici e oltre 16 milioni di pagine viste. La classifica prosegue con Corriere della Sera, Tgcom24, Quotidiani Espresso e Il Fatto Quotidiano.

Di seguito la tabella ordinata per il valore degli utenti unici raggiunti.

audiweb-fb-nov-17
Alla survey del mese di novembre hanno partecipato i seguenti editori associati ad Audiweb: 21st Century Fox, Athesis Editrice, Caltagirone Editore, Ciaopeople, Conde Nast Digital, Editoriale il Fatto, Gruppo De Agostini, Gruppo GEDI, Il Post, Il Sole 24 ore, Mediaset, Mondadori, RCS MediaGroup, Sky Italia e Triboo.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.