AdReport stringe un accordo con AdvHunters e amplia il suo monitoraggio della pubblicità online

Grazie alla partnership la società specializzata nella rilevazione delle campagne di online advertising darà vita a un’ampia banca dati delle pubblicità online e delle relative creatività dal 2012 a oggi

di Simone Freddi
15 dicembre 2017
adreport-logo

AdReport, società specializzata nella rilevazione delle campagne di online advertising, presente da due anni in Italia in collaborazione con Media Consultants, ha siglato un accordo con Avance, società italiana che attraverso il prodotto ADVHunters offriva un servizio di monitoraggio del web advertising nel nostro Paese.

Grazie a questo accordo, AdReport acquisisce il portafoglio clienti e il database di ADVHunters, dando così vita a un’ampia banca dati delle campagne di pubblicità online e delle relative creatività dal 2012 a oggi.

In questo modo AdReport, che oggi è usato da circa 40 clienti per monitorare le campagne online su più di 3.000 siti, identificando le nuove campagne e quelle attive oggi stesso, negli ultimi giorni o per un periodo scelto, arricchisce il proprio servizio.

“L’accordo con Avance rende ancora più solida la base clienti di AdReport, amplia in modo incomparabile la banca dati utilizzata e ci ha arricchito e stimolato attraverso il confronto diretto, umano e tecnico con Norberto Rigamonti, founder di AdvHunters”, spiega in una nota Vanni Ganzi, Direttore Generale di Media Consultants.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.