Ricerche

Rubrica

Le organizzazioni del futuro tra holacracy e blockchain Le organizzazioni del futuro tra holacracy e blockchain

Le organizzazioni del futuro tra holacracy e blockchain

Pessimisti e scoraggiati: per 2 su 3 questo non è un paese per giovani Pessimisti e scoraggiati: per 2 su 3 questo non è un paese per giovani

Pessimisti e scoraggiati: per 2 su 3 questo non è un paese per giovani

Branded Content of the Week – On Demand Economy: una rivoluzione in un ebook rivolto al B2B Branded Content of the Week – On Demand Economy: una rivoluzione in un ebook rivolto al B2B

Branded Content of the Week - On Demand Economy: una rivoluzione in un ebook rivolto al B2B

I video brandizzati più “cool” della settimana – #97 I video brandizzati più “cool” della settimana – #97

I video brandizzati più “cool” della settimana – #97

Le ultime news

Guido Surci - Havas

Havas: l’84% dei consumatori chiede contenuti ai brand

L’offerta attuale, però, non è soddisfacente come dimostra l’edizione 2017 Meaningful Brands. La ricerca proprietaria di Havas quest’anno si concentra sul ruolo della content strategy nella creazione e mantenimento del successo di marca

Advertising

Nielsen, investimenti pubblicitari a +3,6% nel 2016

Per il web advertising la raccolta chiude a +8% mentre la tv la tv cresce del 5,4%. Confermano gli andamenti positivi radio e cinema. Secondo Lorenzo Sassoli de Bianchi, presidente di UPA, il mercato della comunicazione ha «voglia di crescere»