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Junior Account Manager

Il Junior Account Manager è una figura fondamentale di collegamento tra i team di Ottimizzazione e il team Sales. Si occuperà della gestione di alcuni Clienti della piattaforma Self Service Turbo, riuscendo a consigliarli al meglio nella gestione delle campagne e nell’ottimizzazione dei risultati. D’altro canto supporterà il team Sales con la creazione di report ad hoc per i clienti di Turbo e studi sull’audience raggiunta con le campagne.

L’attività che dovrà svolgere sarà volta a:

1) Conoscere i principali indicatori per la valutazione delle campagne digital

2) Imparare a gestire la piattaforma di self-service di Turbo ed essere un punto di riferimento per alcuni clienti nel suo utilizzo

3) Imparare a valutare le campagne dei clienti della self-service e fornire suggerimenti per l’ottimizzazione delle stesse

4) Raggiungere una buona autonomia nelle attività di gestione di reporting delle campagne

5) Supportare il team Sales nella gestione della reportistica

Titolo di studio richiesto: Laurea

Conoscenze linguistiche: italiano e inglese

Caratteristiche richieste: Predisposizione all’utilizzo dei numeri e alle relazioni interpersonali

Contratto di lavoro: Stage

Per info e candidature: job@turboadv.com

 

 

Digital Project Manager

Skuola Network S.r.l. è una web company leader nel settore Educational in Italia.

Attraverso Skuola.net, portale educational #1 per audience organica (fonte Audiweb) con oltre 5 Milioni di accessi unici/mese e una community di 2 Milioni di utenti, rappresenta dal 2000 il principale punto di riferimento per studenti e per il mondo dell’istruzione dalla scuola all’università.

Skuola.net è un portale di contenuti didattici, community e informazione. In quest’ultimo ambito opera come una testata giornalistica.

Grazie alla qualità e selezione dei suoi contenuti, alla capillare moderazione e sicurezza del sito, è riconosciuto quale interlocutore autorevole dalle istituzioni e credibile opinion leader dagli studenti.
E’ accreditato dai media e dalla stampa quale portavoce delle istanze giovanili e studentesche.

La mission dell’azienda è: “Offrire strumenti utili e innovativi per migliorare la vita dello studente“.

A tal fine sono stati creati recentemente due servizi innovativi come Skuola.net | Store (http://www.skuola.net/store), il marketplace per comprare e vendere appunti universitari tra studenti, e Skuola.net | Ripetizioni (https://ripetizioni.skuola.net), il sito #1 per le ripetizioni online e a domicilio.

Le App Skuola.net e Diario Skuola.net sono le applicazioni più scaricate per lo studio con oltre 1 Milione di download.

Skuola.net distribuisce, nelle migliori cartolibrerie e librerie, una linea di diari e quaderni in collaborazione con Smemoranda. Infine organizza viaggi, eventi e tour universitari dedicati a studenti in Italia e all’estero.

Skuola Network srl è una società partecipata da fondi di investimento, in forte espansione e con sedi a Milano e Roma.

Video presentazione:  https://www.youtube.com/embed/aAvA5tg-INo

Posizione

Dal 2000 miglioriamo il modo di studiare di generazioni di studenti e vogliamo continuarlo a fare ancora in maniera più semplice ed innovativa.

Siamo alla ricerca di un Digital Project Manager capace di creare, implementare e monitorare progetti speciali di advertising per i nostri clienti (contenuti editoriali, branded content, native advertising, eventi etc).

Cerchiamo un creativo in grado di sviluppare percorsi multicanale che permetta di raggiungere gli obiettivi aspettati dal cliente con la massima efficacia possibile.

Lavorerai nell’area Marketing, riportando all’Head of Marketing e ti interfaccerai con il team Editoriale e con la concessionaria Mediamond per sviluppare e vendere progetti speciali native, non convenzionali e multicanale: online, field, mobile, tv.

Ti interfaccerai con clienti di prestigio nazionale e internazionale e ti occuperai di gestire e monitorare le metriche e i KPI di ogni progetto dall’inizio alla fine.

Ti offriamo l’opportunità di lavorare in un team giovane e dinamico, confrontandoti con una realtà digital tra le più innovative nel panorama italiano.
Requisiti
SEDE: Roma

RESPONSABILITA‘:

  • Creare e gestire tutte le iniziative speciali multicanale: web, social, mobile, field, dando in mano alla forza vendita dei progetti vincenti;
  • Realizzare delle presentazioni commerciali di impatto;
  • Analizzare metriche di traffico e risultati;
  • Gestire la relazione quotidiana con il cliente;
  • Andare in appuntamento dal cliente, insieme alla forza vendita, per raccogliere brief o per proporre le progettualità realizzate;
  • Lavorare a stretto contatto con il team marketing della concessionaria;
  • Proporre in azienda nuove opportunità commerciali ascoltando clienti, mercato e utenza;
  • Participare ad eventi di settore e organizzati dai clienti;
  • Gestire le attività di PR e comunicazione trade dell’azienda.

REQUISITI MINIMI:

  • Creatività;
  • Attitudine nella gestione di Clienti;
  • Comprovata capacità di sviluppare progetti speciali di successo per grandi player, gestendo efficacemente l’execution;
  • Forte conoscenza del mondo dell’advertising online e del branded content;
  • Utilizzo avanzato del pacchetto Office;
  • Propensione al team working;
  • Esperienza di almeno 2 anni nel settore.

Altre informazioni
BENEFIT:

  • Salario competitivo / tempo indeterminato;
  • Premi produttività;
  • Bonus di produttività aziendali;
  • MacBook o Laptop aziendale;
  • Formazione tramite eventi o workshop di settore;
  • Convenzioni aziendali con palestre e studi medici specialistici;
  • Posto auto.

L’offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91.

Ringraziando in anticipo tutti coloro che invieranno la propria candidatura, comunichiamo che saranno contattati solo i profili pre-selezionati sulla base della corrispondenza con il profilo richiesto.

Inviare il CV al form dedicato: https://corporate.skuola.net/lavora-con-noi/

 

Junior Sales Manager

Instal nell’ambito del potenziamento della nuova struttura commerciale sta cercando due Junior Sales Manager con 1-3 anni di esperienza presso una concessionaria digitale o centro media o agenzia, da inserire nel Team Vendite Italia a riporto del Sales Director.

Instal è una piattaforma Adtech mobile focalizzata su app, mobile browsing e giochi. Con la sua tecnologia proprietaria e certificata, Instal si posiziona come leader nel mercato digitale mobile performance e premium. Con sede in Italia, Instal ha uffici a Firenze (HQ), Milano, New York, Berlino e Pechino.

 

Skills e competenze richieste:

  • Forte motivazione e capacità di lavoro in team;
  • Forte attenzione al raggiungimento degli obiettivi;
  • Forte passione per la tecnologia;
  • Buona conoscenza del linguaggio della pubblicità online e delle nuove tecnologie;
  • Buon uso del pacchetto Office (in particolare Excel, Power Point);
  • Familiarità con numeri e analisi dei KPI;
  • Ottima conoscenza dell’inglese.
  • Capacità di organizzazione e autonomia

 

Le principali responsabilità includeranno:

  • Sviluppare e lavorare con l’attuale portafoglio clienti e centri media con forte attenzione all’attività di upselling;
  • Sviluppo del new business con focalizzazione su lista di prospect assegnata e proposta con telefonate a freddo;
  • Partecipazione agli eventi del settore;
  • Lavorare a stretto contatto con i team di implementazione, account e marketing;
  • Aggiornamento CRM;
  • Monitorare costantemente e migliorare la soddisfazione dei clienti in relazione alla gestione efficace della campagna;
  • Attività di formazione interne ed esterne relative a soluzioni interne o di terze parti;

 

Cosa Offriamo:

  • Contratto di lavoro a tempo indeterminato con retribuzione fissa più variabile;
  • Opportunità di lavorare fianco di professionisti in un ambiente giovane, internazionale e dinamico;
  • Esperienza in ambito start-up digital in forte crescita;

 

Per l’invio delle candidature, scrivete all’indirizzo: Hello@instal.com

Junior Trafficker

OZ DIGITAL
Oz Digital è una delle principali realtà AdTech attive in Italia e Spagna. Si rivolge ai publisher e alle concessionarie pubblicitarie offrendo una piattaforma integrata con i principali sistemi di
monetizzazione degli spazi pubblicitari display, mobile e video. Oz Digital è parte di Next14, il primo gruppo indipendente italiano attivo nelle marketing technologies.

DESCRIZIONE DELL’OFFERTA:
Il candidato, affiancandosi al Head of AdOps Traffic, si occuperà della creazione di spazi pubblicitari e del caricamento, della gestione e dell’ottimizzazione delle campagne pubblicitarie.
L’erogazione sarà in ambito web, mobile e video. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L. 903/77.

REQUISITI NECESSARI:

  • Background di tipo economico
  • Ottima votazione di laurea
  • Utilizzo avanzato di Excel
  • Ottima padronanza lingua inglese
  • Interesse e predilezione per i tool online

OBIETTIVI FORMATIVI:

  • Gestione pianificazioni in logica RTB
  • Gestione pianificazioni in logica Programmatic Buying
  • Utilizzo della piattaforma Oz Digital e delle principali SSP presenti sul Mercato

Luogo di lavoro: Milano

Contratto: Stage

Per ulteriori informazioni e per l’invio delle candidature, scrivete all’indirizzo: careers@ozdigital.com

Social Media Strategist

BTREES – New Media Agency (www.btrees.social), è in cerca di un Social Media Strategist per la propria sede di Biella, situata presso il SELLALAB (acceleratore di imprese del Gruppo Banca Sella).

Il ruolo prevede di occuparsi delle seguenti attività:

  • Sviluppo di strategie di Web e Social Media Marketing (definizione di obiettivi, strumenti, canali, audience di riferimento, ecc.)
  • Pianificazione di campagne di comunicazione online e offline
  • Collaborazione con il team per applicare le strategie
  • Gestione del rapporto con i clienti (dal brief all’analisi dei risultati) e della timeline delle attività
  • Crisis Management e capacità di coordinamento con il cliente per la gestione delle crisi
  • Pianificazione di campagne di Digital ADV e gestione del budget
  • Conoscenza delle metriche di misurazione e definizione dei KPI. Capacità di interpretare i dati con tool di analytics per ottimizzare la strategia in maniera data driven.

 

Skill ed esperienze richieste:

  • È richiesta una precedente esperienza di almeno 3 anni in Agenzia di Comunicazione;
  • È apprezzata precedente esperienza nel mondo della comunicazione web per istituti bancari;
  • Laurea, preferibilmente in ambito Marketing/Comunicazione;
  • Forte passione per il mondo digitale e le sue continue evoluzioni;
  • Competenze in ambito web & digital marketing;
  • Ottima conoscenza dei principali canali social (Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram,  WhatsApp, SnapChat, YouTube, ecc.);
  • Buone capacità di copywriting;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Attitudine al lavoro di squadra;
  • Dinamicità, umiltà, tenacia, precisione, cura del dettaglio, visione d’insieme e pro-attività;
  • Buone competenze di public speaking;
  • Capacità di comprendere e implementare i feedback del cliente;
  • Ottima capacità nel relazionarsi con il cliente;
  • Ottimo time management, capacità di definire le priorità e organizzazione;
  • Disponibilità a muoversi (automunito), ad essere presente nel territorio biellese e a viaggiare in altri territori, a lavorare in uno spazio di coworking.

Modalità di collaborazione:

La disponibilità oraria prevista è continuativa, dal lunedì al venerdì, con disponibilità saltuarie ad attività durante il weekend. Il compenso sarà commisurato alla propria esperienza nel settore.

Contatti e informazioni:

Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV con una lettera di presentazione all’indirizzo e-mail info@btrees.social con oggetto “Social Media Strategist – Nome Cognome”.

 

 

Sales Manager

Diennea MagNews. Azienda specializzata da oltre 20 anni in digital marketing solution. Un partner completo che affianca le imprese nella progettazione della strategia digital, dalla tecnologia alla consulenza. Dal 2000, sviluppa MagNews, una multichannel marketing platform per la creazione e gestione di campagne di comunicazione e di automation, a cui affianca un team di esperti e consulenti per la realizzazione di progetti strategici. Oltre 700 top brand hanno scelto Diennea MagNews come partner per la realizzazione della loro digital strategy.

Responsabilità

  • La risorsa dovrà prendere contatto con potenziali clienti al fine di pianificare incontri rivolti alla presentazione della società e dei servizi offerti. Attraverso un’attenta analisi delle esigenze del cliente in ambito digital (web marketing, e-marketing, social media marketing ed e-commerce) dovrà progettare, presentare e proporre progetti complessi (campagne di lead generation, branding, loyalty, customer satisfaction, after sales).

Il professionista dovrà inoltre occuparsi di:

  • Mantenere la relazione col cliente al fine di garantire la sua fidelizzazione e l’implementazione dei servizi utilizzati;
  • Gestire in maniera efficiente il portfolio clienti;
  • Operare in una logica commerciale attenta sia alle marginalità che alla soddisfazione del cliente;
  • Fungere da interfaccia unica tra il cliente e l’azienda.

Requisiti

Il candidato ideale deve aver maturato un’esperienza nel medesimo ruolo di almeno 2 anni in contesti aziendali strutturati (agency – aziende afferenti al mondo dei servizi e prodotti dell’e-marketing) e deve aver acquisito totale autonomia e responsabilità nella gestione del cliente. Il professionista ideale deve possedere una laurea in materie economiche o cultura equipollente, ottime capacità di negoziazione e relazione.

E’ richiesta flessibilità e abitudine a lavorare in autonomia nel rispetto delle linee guida poste dall’azienda, la risorsa deve essere orientata ai risultati e altamente motivata a entrare a far parte di un’azienda dinamica e ambiziosa.

Considerati preferenziali i candidati con:

  • Un proprio portfolio di relazioni e di clienti;
  • Conoscenze relative al web marketing – email marketing – innovazione digitale – digital strategy;
  • Abilità nell’elaborazione di progetti di comunicazione e marketing.

L’inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato al livello di seniority.

Città: Milano

Cogli l’opportunità ed entra a far parte di Diennea MagNews! Invia il tuo CV.

https://www.diennea.com/careers/sales-manager

 

 

Digital Media Planner e Digital Media Internship

DIGITAL MEDIA PLANNER

Siamo alla ricerca di un Digital Media Planner per il nostro team media con sede a Milano. Lui/Lei contribuirà alla creazione e all’ottimizzazione delle nostre campagne di online advertising.

La risorsa si occuperà di:

  •  Creazione di piani digital
  • Set-up e ottimizzazione di campagne brand/performance
  • Analisi e ottimizzazione dei dati
  • Interfacciarsi con Clienti e concessionarie di riferimento
  • Utilizzo dei principali adserver
  • Attività di reportistica

 

Requisiti:

  • 1-2 anni di esperienza in un ruolo analogo
  • Familiarità con le piattaforme di online planning e adserver
  • Conoscenza di tool di analisi e metriche di valutazione delle campagne
  • Certificazione/conoscenza sviluppo e gestione di campagne SEM
  • Inglese buono

 

DIGITAL MEDIA INTERNSHIP

Siamo alla ricerca di un candidato da introdurre nella professione digital media, attraverso studio e ricerca delle novità di mercato, evoluzione del territorio media, pianificazione, controllo e gestione di campagne cross mediali.

Responsabilità:

  • Supporto della pianificazione media
  • Gestione delle prenotazioni
  • Assistenza a seconda del piano media (calendari, selezione dei mezzi, scarico e aggiornamento dati, verifica delle informazioni con le concessionarie, ricerche dati e informazioni)
  • Estrazioni dati
  • Analisi dei competitors

 

Requisiti:

  • Passione per il digital e i media
  • Inglese buono scritto e parlato
  • Buone capacità di analisi dati
  • Ottima conoscenza di Power Point ed Excel
  • Curiosità e proattività
  • Precisione e affidabilità
  • Predisposizione al lavoro in team

 

Per info e candidature: mlevi@changee.it

 

 

Account Executive

Profilo

La persona che desideriamo coinvolgere deve aver maturato una significativa esperienza (min. 3 anni) all’interno di realtà PR, Agenzie di Comunicazione, Centri Media.

Deve aver già collaborato con profili di Influencer / Blogger / Youtuber.

Deve avere una conoscenza ottima della lingua italiana ed inglese, sia a livello scritto che parlato.

Deve saper utilizzare  il pacchetto Office di Windows e i principali Social Network. Sono gradite conoscenze in ambito grafico.

About BloggerItalia

Nata con l’ambizioso intento di riunire i Blogger e Digital Influencer italiani in un unico network, e premiata nel 2014 come la miglior start-up italiana nel proprio ambito di riferimento, BloggerItalia è diventata negli anni un punto di riferimento per Blogger ed Aziende ed ha contribuito a consolidare la presenza online di alcuni importantissimi Brand italiani ed internazionali, offrendo una strategia di comunicazione basata su Content ed Influencer Marketing.

All’interno di un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, BloggerItalia è in grado di offrire un pack retributivo di sicuro interesse, commisurato alla complessità del ruolo e coerente con il profilo scelto.

La sede di lavoro è Treviglio (BG), a 20 min. di treno da Milano (dalla stazione di Milano Lambrate).

L’inserimento è previsto entro il primo trimestre 2018.

 

Si prega di inviare la propria candidatura a job@bloggeritalia.it: aspettiamo il Vostro CV e una breve lettera di presentazione.

Graphic / Web Designer

Responsibilities / Main Activities

– Create mobile advertising formats using Adobe and S4M proprietary softwares

– Apply and respect customers’ brand identities to mobile ads

– Layout and design ads

– Knowledge of constraints and limits within mobile environment

 

Knowledge required

– Basic fundamentals of HTML5 and CSS3 integration are mandatory

– Digital and mobile knowledge are mandatory

– Basic fundamentals of animation

– Minimum one year of agency experience

– Mastering After Effects, Photoshop, Illustrator

– Basics knowledge of Indesign

– Experience working with major national and international brands

 

Profile

– Graduated from a Design / Graphic Arts school

– Passionate about mobile design and UX

– Comfortable working in a fast-pace advertising agency environment

– Team Spirit, rigorous, polyvalent and independent

 

Languages

– Professional English mandatory

– Italian

 

Salary

– Based on profile/experience

 

Required Elements to apply

– website / portfolio

– resume

– cover letter

 

If you would like to send your application, please write to: andrea.pongan@s4m.io

 

 

Product & Publisher Manager

Product & Publisher Manager

WebAds is looking for a Product & Publisher Manager to join our office in Milan

Main responsibilities:

  • Responsible for managing Vertical Publishers (Business, News, Sport, Travel)
  • Account management with publishers in your portfolio.
  • Linkedin Product Champion
  • Achieving revenue targets, set up every quarter with the P&P
  • Fill in role partner for publisher (incl. contracts, role WebAds, reporting, sharing knowledge)
  • Develop and implement of all WebAds products (formats) – Branded Content, Native Adv, Rich Media, Display, Mobile, Video, RTB and Programmatic offer
  • Actively promote your portfolio and its products internally to the sales team (educate them via presentations and workshops)
  • Development and implementation of Sales & Marketing plan for the Publishers you represent . This includes: Positioning, Competition Analysis, List of primary Advertisers, overview of available advertising products, Forecast p/site
  • Reporting lines/specific relations: Hierarchical to P&P Director; Functional to Publisher Managers, Industry Managers, MarCom, Admin & Finance, AdOps Team, Sales Team

Desired Skills & Experience:

  • +3 years Experience within online marketing industry
  • Digital media publisher and sales experience
  • Exceptional media representative reputation
  • Fluent Written and Spoken English.
  • Proven experience with Crm and Adserving Tools, Display/Video SSP, Analytics Tools, Excel and Power Point
  • Proven track record of over achievement against revenue and growth goals
  • Excellent breadth and depth of network within Italian and Eu digital publishers and reps
  • Extensive experience of structuring complex digital advertising solutions
  • Detailed knowledge of the digital landscape in EMEA

Advantageous:

  • In-depth knowledge of B2B, Technology, Telecoms, Automotive, Finance and Travel verticals advantageous.
  • Excited by and thrive in rapid growth environment.
  • Other European languages fluent to business
  • Business, marketing or media/advertising related degree, master or MBA

 

If interested, please submit your resume to: info@webads.it