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Mediamond cerca Agente

Per la nostra direzione Centri Media e Agenzie cerchiamo un/una AGENTE per la vendita di spazi pubblicitari sulle properties e testate della concessionaria.

Ricerchiamo comprovate e pluriennali competenze in ambito digitale e stampa periodica maturate sui Centri Media.

Sede di lavoro: Milano

Si offre trattamento economico adeguato e commisurato alle effettive capacità.

Inviare le candidature a contatti@mediamond.it specificando nell’oggetto “Agente Agenzie – rif.MM.28”.

 

 

Creative Video Maker, Front-end Developer, Web Designer

Creative Video Maker
Arkage sta cercando una nuova creative beast da far salire a bordo per inserirla in modo stabile nella sua video unit. Si tratta di un animale da video, regista, operatore e montatore con esperienza già maturata in ambito cinematografico e/o pubblicitario, talento innato, voglia di innovare sempre, capacità di lavorare in team con vero spirito di branco e ferma risoluzione nel trovare il suo nuovo habitat in un’agenzia post-digital in viaggio verso una nuova era della comunicazione.
Metafore a parte, qui troverà un gruppo di persone appassionate e competenti che amano lavorare insieme, correre rischi e assumersi la responsabilità di produrre contenuti che abbiano un vero valore per le persone e quindi sappiano trasferirlo sui brand committenti. Da lei o lui, non chiediamo di meno.

Mandatory Skills:
• regia (con capacità di adattarsi a troupe di piccole, medie o grandi dimensioni)
• camera operating
• video editing
• emotional intelligence

Additional Skills:
• motion graphics
• visual effects
• 3d modelling & compositing
• cinematography (DOP)

Lavorare con noi è una roba bestiale. Se t’interessa, fatti sentire scrivendo a info@arkage.it o compilando questo form (link to: http://stream.arkage.it/join-us)

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Front-end Developer
Arkage è in cerca di un’altra beast da far salire a bordo. Un animale da front-end, ottimo conoscitore di JS, CSS, HTML, che utilizza WordPress ed è in grado di programmare temi ex-novo. Autosufficiente con MySQL per la creazione e il mantenimento di custom database, indipendente ma in grado di lavorare in branco con creature anche molto diverse, come creativi e account. Curiosità e voglia di innovare sempre sono le sue caratteristiche principali: è spesso avvistato ad aggiornarsi su ogni nuovo trend.

Technical Skills:
• JS, CSS, HTML
• WordPress
• MySQL

Soft Skills:
• Emotional intelligence
• Curiosity
• Forward thinking

Se ti riconosci nella specie descritta, scrivi a info@arkage.it o compilando questo form (link to: http://stream.arkage.it/join-us)

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Web Designer
A bordo di Arkage c’è posto per una nuova beast: un o una web designer con cui navigare verso un mondo post-digital. Provando a immaginare, pensiamo a un esemplare di professionista sempre alla ricerca di nuovi stimoli, dinamico, creativo da solo tanto quanto tra i suoi simili. Conosce bene l’HTML e il CSS3, animazioni etransizioni, e le sue più grandi passioni sono il responsive e mobile-first design. Creativamente onnivoro, s’interessa di ogni nuovo trend del design e della comunicazione visiva, anche fuori dal web.

Technical Skills:
• CSS3
• HTML
• Responsive design
• Mobile-first design

Soft Skills:
• Extreme taste
• Forward thinking
• Great team playing

Se sei l’esemplare che stiamo cercando, scrivi ora a info@arkage.it o compila questo form (link to: http://stream.arkage.it/join-us)

 

 

Diennea MagNews è alla ricerca di personale

International Business Developer  (Milano – remoto) – Senior

Il profilo ricercato avrà il compito di sviluppare relazioni con mercati internazionali per la diffusione di soluzioni tecnologiche dedicate al mondo dell’email marketing.

 

Competenze/conoscenze tecniche di base:

  • Esperienza solida nelle vendite in ambito Digital/IT in società di servizi.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese e di un’altra lingua straniera, preferibilmente francese.
  • Conoscenze delle logiche di vendita e consulting per società di servizi preferibilmente nel settore TECH.
  • Conoscenze relative al web marketing, email marketing, innovazione digitale, elaborazione di progetti di comunicazione e marketing, gestione di rapporti commerciali.

Digital Marketing Manager  (Milano – Bologna) – Senior

La risorsa dovrà gestire e coordinare, con il team creativo, i progetti digitali per i clienti ed i prospect in linea con il posizionamento aziendale.

Competenze/conoscenze tecniche di base:

  • Laurea in Marketing, Comunicazione e media o simili;
  • Conoscenze di tecniche e best practice di web marketing, digital marketing, e-mail marketing considerando i diversi canali di erogazione ed i diversi strumenti;
  • Conoscenze di SEO e performance marketing in ambito Social Network, E-commerce, Newsletter, Siti web, Web & Mobile Application.

Web Content Specialist  (Milano – Bologna – Faenza) – Middle

Mission della risorsa sarà generare parole, slogan e script audio che accompagnino immagini pubblicitarie che rispondano alle richieste del cliente.

Competenze/conoscenze tecniche di base:

  • Laurea in Scienze della Comunicazione o analoga esperienza professionale nel medesimo ruolo o affini;
  • Talento per la scrittura;
  • Capacità di modulare il messaggio cambiando stile e ritmo a seconda del mezzo e del target;
  • Eccellenti competenze di comunicazione verbale e scritta;
  • Capacità di lavorare in team;
  • Attenzione al dettaglio.

Art Director  (Milano – Bologna – Faenza) – Senior/Middle

Il professionista sarà responsabile dell’attività creativa relativa ai servizi offerti dall’azienda e dell’elaborazione di idee innovative ed originali finalizzate all’elaborazione di un progetto.

Competenze/conoscenze tecniche di base:

  • Esperienza nel medesimo ruolo di almeno 2 anni, preferibilmente in contesti aziendali strutturati (agency – aziende afferenti al mondo dei servizi e prodotti dell’e-marketing);
  • Buona dimestichezza nell’utilizzo dei principali applicativi informatici per il design;
  • Eccellenti competenze di comunicazione verbale e scritta;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese.

Technical Consultant  (Milano – Bologna – Faenza) – Senior/Middle

Sarà responsabile della definizione di soluzioni tech massimizzando il trade-off tra costo e beneficio, in ottica di sviluppo e fidelizzazione del cliente.

Competenze/conoscenze tecniche di base:

  • Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Project Manager/Business Consultant/Application Analyst;
  • Laurea in informatica o Ingegneria informatica;
  • E’ gradita ma non necessaria la conoscenza di uno o più dei seguenti linguaggi di programmazione: Java, J2EE, C#, C++, .NET, conoscenza del linguaggio SQL.

Front End Developer  (Milano – Bologna – Faenza) – Senior/Middle

Sviluppare applicazioni front end definendo le specifiche di programmazione necessarie al buon esito del progetto. Realizzare progetti per i clienti afferenti all’email marketing, realizzando newsletter, landing page, form, survey, .. con qualità e velocità, e curando i flussi di comunicazione interna e esterna relativi alla loro gestione.

Competenze/conoscenze tecniche di base:

  • Laurea in informatica od ingegneria informatica o esperienza equivalente;
  • Conoscenza di HTML, Javascript, CSS e PHP;
  • Determinazione nel conseguire i risultati attraverso le soluzioni più opportune;

2 Digital Project Manager  (Milano – Bologna – Faenza) –  1 Senior e 1 Middle

È specializzato in ambito Web e Digital. Gestisce quotidianamente il progetto in maniera efficace, con lo scopo di conseguire gli obiettivi del progetto concordati con la committenza.

Competenze/conoscenze tecniche di base:

  • Laurea in economia, marketing, o discipline umanistiche.
  • Gestione dello sviluppo di Servizi Digital.
  • Utilizzo di software per scrittura, calcolo e presentazioni.
  • Conoscenza di software per il project management.
  • Conoscenza di software per la gestione di gruppi anche virtuali.

Graphic Designer  (Bologna – Faenza) – Middle

Realizzare grafiche originali, innovative e rispondenti alle esigenze dei clienti, valorizzando prodotti e/o servizi e supportando gli obiettivi di business e comunicazione del cliente.

Competenze/conoscenze tecniche di base:

  • Conoscenza dell’ambiente web e della grafica digitale;
  • Conoscenza linguaggi di programmazione web (HTML, CCS);
  • Conoscenza linguaggi di programmazione lato server.

2 Analyst Developer  (Bologna – Faenza) – Middle

Partecipare alla definizione delle specifiche di programmazione di parti del progetto sulla base delle specifiche di analisi.

Competenze/conoscenze tecniche di base:

  • Laurea in informatica od ingegneria informatica o esperienza equivalente;
  • Abilità nell’analisi, nello sviluppo e nel testing di applicazioni web sia custom che script da integrarsi nella piattaforma proprietaria (MagNews) o (in piattaforme) indipendenti da essa;
  • Forte passione per l’innovazione e le nuove tecnologia, flessibilità di pensiero e buone capacità di problem solving, autonomia e spirito di iniziativa;
  • Buone capacità di analisi del dato ed attenzione al dettaglio;
  • Sviluppo in linguaggio Java (con NetBeans);
  • Linguaggio SQL (livello avanzato);
  • Linguaggi XML (attraverso le API Java);
  • Implementazione e uso di WebService;
  • Linguaggio HTML, CSS, Javascript (livello avanzato).

HTML Developer  (Bologna – Faenza) – Middle/Junior

La risorsa realizzerà progetti per i clienti afferenti alla gestione ed all’aggiornamento di sito, newsletter e form in modo qualitativo, curando i flussi di comunicazione interna ed esterna relativi alla loro gestione.

Competenze/conoscenze tecniche di base:

  • Esperienza di almeno un anno nel ruolo specifico o in ruoli analoghi;
  • Capacità organizzative e di pianificazione;
  • Utilizzo dei principali software per il web;
  • Conoscenza di programmi di grafica (Photoshop);
  • Conoscenza di linguaggi CSS, HTML.

Java Developer  (Bologna – Faenza – remoto) – Senior/Middle/Junior

Implementare nuove funzionalità e produrre software di qualità in linea con le direttive e le priorità stabilite dal manager di riferimento.

Competenze/conoscenze tecniche di base:

  • Laurea in ingegneria informatica o simili, o equivalente esperienza professionale nello sviluppo Java per applicazioni web;
  • Conoscenza di piattaforme di issue tracking e di collaborazione (es Jira e Confluence);
  • Ottime capacità di analisi;
  • Capacità di lavorare sia in autonomia che in team;
  • Buona conoscenza della lingua inglese tecnico scritta;
  • Familiarità con i concetti di usabilità e web design;
  • Esperienza con uno o più linguaggi di programmazione, incluso ma non limitato a Java.
  • Interesse verso la programmazione avanzata e la soluzione di problemi complessi su tematiche come affidabilità, scalabilità, robustezza e sicurezza.

Sales  (Milano – Faenza) – Senior/Middle

La risorsa dovrà prendere contatto con potenziali clienti al fine di pianificare incontri rivolti alla presentazione della società e dei servizi offerti. Attraverso un’attenta analisi delle esigenze del cliente in ambito digital (web marketing, e – marketing, social media marketing ed e – commerce) dovrà progettare, presentare e proporre progetti complessi (campagne di lead generation, branding, loyalty, customer satisfaction, after sales). Il professionista dovrà inoltre occuparsi del mantenimento della relazione col cliente al fine di garantire la sua fidelizzazione e l’implementazione dei servizi utilizzati.

Competenze/conoscenze tecniche di base:

  • Il candidato ideale, ha maturato un’esperienza nel medesimo ruolo di almeno 2 anni in contesti aziendali strutturati (agency – aziende afferenti al mondo dei servizi e prodotti dell’e-marketing) ed ha acquisito totale autonomia e responsabilità nella gestione del cliente.
  • Il professionista ideale possiede una laurea in materie economiche o cultura equipollente, ottime capacità di negoziazione e relazione.
  • E’ richiesta flessibilità ed abitudine a lavorare in autonomia nel rispetto delle linee guida poste dall’azienda, la risorsa deve essere orientata ai risultati ed altamente motivata ad entrare a far parte di un’azienda dinamica ed ambiziosa.

Per informazioni e candidature

 

 

Backend Developer Junior e Sistemista Junior

Backend Developer Junior per Purple Network

Siamo una digital agency, un network di ragazzi appassionati e competenti. Il digital è il nostro mondo, studiamo tutte le possibili soluzioni di sviluppo, le presentiamo ai clienti e insieme a loro creiamo nuovi prodotti.

I nostri uffici sono a Milano e Pescara ma possiamo lavorare da ogni parte del mondo, abbiamo un budget annuale dedicato alla formazione personale così come il venerdì pomeriggio: i progetti si fermano ma noi studiamo, perché le grandi idee possono essere concepite solo con grande preparazione.

Siamo alla ricerca di un Backend Developer Junior da inserire nel nostro team, una persona orientata al problem solving, appassionata del web, in grado di lavorare in team, solare e orientata all’obiettivo.

Cosa cerchiamo?

● Esperienza di sviluppo OOP

● Esperienza di sviluppo applicazioni web PHP

● Conoscenza framework php (symfony, laravel, zend o equivalenti)

● Conoscenza di lavoro con database relazionali (MySql o altro)

● Esperienza con sistemi di versioning (Git)

 

Ci piacerebbe anche…

● Esperienza di sviluppo Css / Bootstrap

● Esperienza di sviluppo Javascript / jQuery

● Conoscenza di workflow di sviluppo frontend: grunt / gulp / npm / bower /altri

● Esperienza di sviluppo con NodeJS

● Esperienza di sviluppo con database NoSql

● Conoscenza di sistemi di cache quali redis / memcached

● Collaborazioni a progetti open source

 

Cosa offriamo noi a te?

● Possibilità di lavorare in sede (Milano o Pescara) o da remoto

● Retribuzione commisurata all’effettiva esperienza

Per candidarti scrivi a jobs@purplenetwork.it

 

Sistemista Junior

Da oggi in Purple siamo alla ricerca di una persona solare, dinamica e con tanta voglia di imparare, che voglia diventare Sistemista AWS su ambiente Docker.

Siamo una digital agency, un network di ragazzi appassionati e competenti. Il digital è il nostro mondo, studiamo tutte le possibili soluzioni di sviluppo, le presentiamo ai clienti e insieme a loro creiamo nuovi prodotti. Il nostro covo è a Pescara ma possiamo lavorare da ogni parte del mondo, abbiamo un budget annuale dedicato alla formazione personale così come il venerdì pomeriggio: i progetti si fermano ma noi studiamo, perché le grandi idee possono essere concepite solo con grande preparazione.

La persona che stiamo cercando è orientata al problem solving, appassionata del web, da inserire nel nostro team per uno stage extracurricolare e retribuito di 6 mesi, nel quale studiare le potenzialità offerte da Docker e Kubernetes nel processo di sviluppo e deploy di piattaforme web, in cui lavorerà ogni giorno a stretto contatto con i nostri sviluppatori nell’ufficio di Pescara.

Cosa cerchiamo?

● Conoscenza dei sistemi Unix

● Qualche esperienza d’uso e configurazione di sistemi con stack Apache/Nging, MySql, Php 5/7

● Conoscenza di almeno uno dei seguenti linguaggi: Php, Sql o Python.

 

Ci piacerebbe anche…

● Conoscenza di servizi Amazon Web Services

● Conoscenza di sistemi di cache Redis e Memcached

● Conoscenza ambienti di Continous Integration

● Conoscenza di Docker

 

Benefits

● Venerdì pomeriggio dedicato alla formazione

● Budget dedicato alla formazione: libri, corsi, workshop, tutto quello che ti serve per diventare sempre più bravo

● Meeting aziendali segretissimi: si parte all’avventura per un week end…e si vince sempre qualcosa!

Per candidarti scrivi a jobs@purplenetwork.it

 

 

 

Media Buyer

Publy, società attiva nel mondo dell’advertising digitale, è alla ricerca di una figura professionale da inquadrare come Media Buyer per il mercato italiano.

Richiesta:

  • Acquisire nuovi publisher;
  • Verificare l’andamento delle campagne all’interno dei nuovi editori;
  • Agganciare nuove campagne all’interno dell’adserver;

 

Caratteristiche del candidato:

  • Avere lavorato in una concessionaria o media network per almeno 2 anni in qualità di trafficker o media buyer;
  • Conoscenza del digital advertising;
  • Conoscenza della lingua inglese;

Per info e candidature: francesco.dicataldo@publy.net

 

 

 

Content Manager – Account Digital

CONTENT MANAGER

Delta Pictures cerca un Content Manager da inserire nella propria struttura editoriale.

All’interno del team, il/la candidato/a sarà responsabile della creazione e della gestione dei contenuti, oltre che del coordinamento dei Magazine Online.

Sono richieste competenze nell’ottimizzazione testi per i motori di ricerca (SEO, SERP) e ricerca parole chiave.

Requisiti graditi: Esperienza di strumenti come SEOZoom

Argomenti preferenziali:

  • Cinema
  • Tv
  • Musica
  • Benessere

L’azienda è disponibile a valutare collaborazioni in altri ambiti.

Very good analytical skills, with a sense of the detail.

Being problem solver.

Eager to learn, grow and enjoy a sector in constant development.

L’offerta prevede un contratto professionale, con ottime prospettive di guadagno, compresa l’assunzione a tempo indeterminato.

Inviare le candidature corredate di foto direttamente a amministrazione@deltapictures.it specificando nell’oggetto “Content Manager”.

 

ACCOUNT DIGITAL

Delta Pictures cerca Account Digital per la Direzione clienti diretti: curare e sviluppare un portafoglio clienti nell’ambito della pubblicità digitale.

Valutiamo anche persone alla prima esperienza nel settore, purché rispondano ai seguenti requisiti:

Excellent relational and commercial skills.

Very good analytical skills, with a sense of the detail.

Being problem solver.

Eager to learn, grow and enjoy a sector in constant development.

L’offerta prevede un mandato Enasarco, con ottime prospettive di guadagno, ma non si escludono altre possibilità di inquadramento.

Inviare le candidature corredate di foto a amministrazione@deltapictures.it specificando nell’oggetto “Account Digital”.

 

 

Web Project Content

Infomotori.com cerca Web Project Content.

Infomotori.com, web magazine di informazione motoristica fondato nel 1997 con sede a Vicenza Centro
cerca collaboratori interni di ambo i sessi da inserire nella propria redazione per potenziare la propria
struttura focalizzata sempre più su progetti personalizzati di valore.
Si richiede esperienza di almeno 5 anni nel settore giornalistico automotive, buona conoscenza inglese,
disponibilità trasferirsi a Vicenza (no telelavoro), seo oriented, dimestichezza nei social,
nonché autonomia abbinata alla capacità di lavorare in team su progetti.
Esperienze in campo televisivo sono particolarmente apprezzate.
Infomotori.com cerca ragazze/i appassionati che vogliano crescere e divertirsi in un ambiente dinamico
e stimolante che quest’anno festeggia il suo ventesimo anniversario e che sta realizzando un progetto redazionale
assai innovativo per il quale cerca ragazze/i che cerchino sempre nuovi traguardi.
I candidati/e prescelti saranno assunti con contratto a tempo indeterminato.
Si invitano gli interessati a mandare un loro curriculum vitae, referenze e link a lavori svolti negli ultimi
tre anni direttamente a direttore@infomotori.com .
Tutte le persone che risponderanno ai requisiti richiesti riceveranno un pronto feedback dal nostro fondatore
che seguirà personalmente la selezione.

 

Office Manager – Trafficker – Publisher Manager Assistant

Accounting coordination:

– Dealing with and submitting expense reports of the team

– Receive, check and get the necessary approvals for invoices before sending them to Paris office

– Organizing and archiving paperwork, documents and invoices

– Design and write notes, reports and letters from simple oral or written instructions

 

Office / travel:

– Answer and screen incoming telephone calls taking appropriate action or redirecting as appropriate

– Welcoming and looking after customers, partners, guests and candidates in Paris office

– Arranging travel and accommodation for the team

– Organizing meetings, lunches and dinners

– Ordering office supplies, consumables according to the budget

– Follow-up and improve suppliers contracts

– Dealing with couriers and post for office

 

Support manager on several HR tasks :

– keeping team’s holiday sheet

– prepare health insurance applications

–  collect and organize documentation before sending it to the manager

 

Support manager on post-sales topics :

– cash collection

– invoicing

– extraction and check of data (revenue invoiced, collected…)

 

Profile, skills, and experience:

Minimum two years experience in a similar industry, sales and media background optimal.

Honest, loyal and reliable

Task prioritization, attention to detail and good organization required

Excellent English written and oral communication skills, French is a plus

Ability to work under pressure facing various tasks, counterparts and deadlines

Flexibility and adaptability to juggle a range of different missions

Understanding of confidentiality issues and the use of discretion is essential

Software : excellent knowledge of Microsoft Office; Salesforce and SAP notions are appreciated

Inviare il CV a sebastiano.cappa@ligatus.com

 

TRAFFICKER (x2)

 

•             Setup the customer campaigns

•             Create daily reports for the entire organization

•             Ability effectively communicate and handle all trafficking cases in a timely and professional manner

•             Ability to complete an assigned project and/or task within an efficient manner.

•             Monitoring delivery

•             Maintaining live the campaigns during the year

•             Analyzing and optimizing campaigns with KPIs such as CPC, CTR, RPM and most important metrics agreed with the clients

•             Research, conception, copy writing for the text links and micro sites of Ligatus customers

•             Coordinating development (designing, programming, testing) and set up of the campaign together with account manager, webdesigner, sales director and customer

•             Being the operation contact person for customers

•             Being proactive with clients (trying to anticipate their requests)

•             Being problem server

 

Skills:

•             University degree

•             English Fluent (written and spoken)

•             You have a minimum of 1 year of experience in the internet sector

•             Good understanding in the development of online and advertising industry (web and mobile)

•             Passion for online and native ad products as well as new technologies

•             Strong analytics skills and result oriented

•             Innovation and creativity

•             Organized and strong ability to adapt

•             Have a sense of the detail, a good mastery of the main indicators of the Performance Marketing (CPC, CPL, CTR, eCPM…)

•             Ability to work independently

•             Eager to learn, grow and enjoy a sector in constant development

•             Last but not least: desire to work in a small and sympathic team belonging to a dynamic, innovative and challenging company, part of a large and fast growing

Inviare il CV a francesca.romagnoli@ligatus.com

 

PUBLISHER MANAGER ASSISTANT

 

Monitor, develop and optimize the performance for partnership agreements.

Create reports and presentations.

Participate in external meeting with our Partners.

Understand and analyze the needs of the Publishers, be strong in proposals for the development of creative solutions to optimize the revenues.

Develop new monetization solutions for Partners, Publishers and Prospects.

Assist Publishers Manager on all projects.

Collaborate with local and international teams (Finance, Sales, Webdesign, Product) on any project related to our activity.

Being proactive.

Being problem solver.

 

 

Skills:

University degree.

English Fluent (written and spoken).

Excellent relational and commercial skills.

Very good analytical skills, with a sense of the detail.

Accountable and able to take initiatives.

Strong organizational ability.

Good knowledge of online and advertising industry (web and mobile).

Passion for online and native ad products as well as new technologies.

Eager to learn, grow and enjoy a sector in constant development.

Inviare il CV a elena.griante@ligatus.com

 

Account Digital

 

Mediamond cerca Account Digital per la Direzione Centri Media e Agenzie con pluriennale esperienza nel settore.

 

L’offerta prevede un mandato Enasarco, la sede di lavoro è Milano.

 

Inviare le candidature a contatti@mediamond.it specificando nell’oggetto “Agente Agenzie”.

 

 

 

 

Head of Media Agencies

Obiettivo:

Gestire la relazione e lo sviluppo del business sul canale Centri Media e Agenzie con particolare focus sui

trading desk e sulle divisioni Branded Content, facendo leva sul modello unico e sull’esperienza

internazionale di Blasting News (102+ milioni di utenti unici mensili nel mondo).

 

Responsabilità principali:

  •  In accordo con il Country Manager, definisce gli accordi commerciali con i Centri Media, la Go to Market Strategy, oltre che supportare nella selezione dei migliori candidati per il proprio team;
  • In virtù della propria esperienza, contribuisce a posizionare al meglio Blasting News Italia sul canale Centri Media, Agenzie e Trading Desk, ed è responsabile del relativo budget annuale;
  • Si occupa di capitalizzare al meglio l’offerta unica di Blasting News Italia, che conta oltre 17 milioni di utenti unici mensili, sia tramite ordini diretti, sia tramite RTB/programmatic (private deals, guaranteed deals);
  • Assieme al proprio team, sviluppa e propone progetti speciali legati al Native Content ed al Native Marketing;
  • Identifica e concretizza progetti innovativi, tra cui la Virtual Reality;
  • Assicura la migliore execution delle campagne pubblicitarie;
  • Cura i propri account di riferimento deliverando risultati di alta qualità;
  • Individua ed implementa attività di fidelizzazione ed azioni legate allo sviluppo di revenues ricorrenti, concordando la strategia assieme al Country Manager.

 

Luogo di lavoro:

Milano (MI).

Riporto:

Country Manager Italia.

Caratteristiche professionali:

  • Almeno 8 anni di esperienza all’interno di una Concessionaria o Agenzia online;
  • Precedente esperienza come Responsabile Agenzie/Centri Media nell'ambito della pubblicità online in concessionarie pubblicitarie online per almeno 3-5 anni;
  • Ampia conoscenza delle key person all’interno dei Centri Media e capacità di relazionarsi sia con profili high level, sia con profili più junior;
  • Chiara comprensione delle logiche e dei prodotti della pubblicità online;
  • Conoscenza delle logiche del Programmatic (DSP/SSP/AdExchanges/Private deals/Private Auctions);
  • Spiccate capacità di natura relazionale e di comunicazione, facilità di entrare in empatia con i propri interlocutori, comprenderne i bisogni e proporre soluzioni adeguate;
  • Comprovata esperienza nella gestione di team

Caratteristiche personali:

Volontà di fare la differenza nel mondo web e di determinare nuovi casi di successo, anche attraverso

processi complessi e con grande dispendio di energie. Propensione al “fare succedere le cose” in maniera

concreta, andando oltre i compiti quotidiani. Forte spirito imprenditoriale, proattività e propensione

all’innovazione.

 

Inviare la propria candidatura a: career@blastingnews.com

 

Blasting News
Blasting News è il principale social magazine al mondo – nato a metà del 2013, è ora il 142esimo sito più
visitato al mondo, grazie a più di 100 milioni di visitatori unici mensili. Blasting News ha lettori in cinque
continenti, uffici a Londra, New York, San Paolo, Milano, Roma e, presto, Singapore; ha una nuova edizione
USA – Blasting News US – lanciata di recente. Blasting News rappresenta un nuovo e rivoluzionario
concetto di giornalismo, fatto dalle persone, per le persone. Gli articoli sono prodotti da collaboratori
freelance delocalizzati (Blaster), verificate a curate da un team di professionisti senior. Inoltre, le news sono
distribuite dai nostri Social Blaster, un team globale dei migliori influencer digitali. Tutti i processi sono
alimentati dal crowd, senza una redazione centrale – grazie ad un uso estensivo della tecnologia (i flussi
principali sono gestiti da algoritmi, per alcuni dei quali è stata depositata la domanda di brevetto).