TIM, accordo con Gedi per la App TIM MyNews

L’applicazione consente di accedere alle principali notizie della giornata, da La Repubblica, D, Limes, l’Espresso, National Geographic, My Movies, Deejay, TVzap, in modo personalizzato

di Caterina Varpi
31 luglio 2017
TIM-MyNews

TIM punta sempre di più su entertaiment e informazione e lancia TIM MyNews, la nuova App che consente di accedere alle principali notizie della giornata in modo personalizzato, scegliendole tra le categorie di interesse. Grazie infatti all’accordo siglato con Gedi Gruppo Editoriale, TIM rende disponibili i contenuti delle testate de La Repubblica, D, Limes, l’Espresso, National Geographic, My Movies, Deejay, TVzap, raccolte in un’unica vetrina per un’immediata lettura in streaming.

Il servizio comprende contenuti testuali e multimediali, distinti in due sezioni. In quella principale lo spazio in “primo piano” con le più importanti informazioni della giornata è affiancato da un’altra vetrina personalizzabile con ulteriori notizie selezionate tra le categorie disponibili sulla base degli interessi del cliente: dalla cronaca alla cultura, dallo sport alla salute fino al cinema, alla moda e al tempo libero. Particolare focus anche alle notizie locali dei quotidiani del Gruppo Gedi. I lettori potranno selezionare direttamente la testata giornalistica locale d’interesse.

TIM MyNews è proposta gratuitamente a tutti i clienti TIM mobili che potranno accedere alla lettura completa di tutti i contenuti, inclusi quelli premium de La Repubblica e l’Espresso, fino al 30 settembre. Da ottobre si potrà attivare, per la sezione premium, un abbonamento a 5,99 euro al mese. L’App è disponibile per Android, a breve anche su iOS, ed è scaricabile gratuitamente dagli store.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.