Sublime Skinz amplia l’offerta di formati con due nuove soluzioni mobile

Si chiamano The Capsule e The Video e sono state progettate per aumentare l’engagement e fare branding efficace senza risultare invasive per l’utente

di Alessandra La Rosa
09 marzo 2018
sublime-skinz-620x348.jpg

Si amplia l’offerta di formati di Sublime Skinz. La società ha lanciato The Capsule e The Video, due nuove soluzioni mobile interattive capaci di arricchire l’esperienza del consumatore grazie a una serie di speciali funzionalità.

Create per le campagne su mobile web, le soluzioni, che possono essere vendute sia in maniera diretta che in programmatic, sono disegnate per aumentare l’engagement e creare opportunità per un branding più efficace. Entrambe consistono in due banner posizionati in cima e in fondo alla pagina internet, insieme a un pannello laterale che mostra un contenuto allo “swipe” dell’utente.

Il formato Capsule è sviluppato in HTML5 e ottimizzato per offrire vari elementi interattivi incluse gallerie fotografiche, video, visualizzazioni di prodotto a 360 gradi e localizzatori di punti vendita. The Video è stato invece progettato per garantire un’erogazione fluida di annunci video e può essere ottimizzato per contenuti tradizionali o verticali.

Entrambi forniscono ai brand feedback su vari KPI, tra cui impression, visualizzazioni di pagina e di prodotto, CTR complessivo e tassi medi di completamento video.

«Questi nuovi formati dimostrano ulteriormente l’impegno di Sublime Skinz nel fornire soluzioni non-invasive ma efficaci ad aziende e agenzie», dichiara Andrew Buckman, Managing Director EMEA della società, aggiungendo che i due prodotti offrono «un’esperienza coinvolgente e fluida che continua a dare priorità all’utente con annunci interattivi e non-intrusivi. Per i brand, gli alti tassi di engagement e le ampie possibilità di misurazione dei KPI sono elementi attrattivi capaci di assicurare il raggiungimento del giusto pubblico, allo stesso tempo consentendo una gestione efficace delle campagne».

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.